Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale moto , tra Speed e Brutale , comprerei nel 2011 ?

Partecipanti
160. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Mi comprerei la Brutale 920

92 57.50%
  • Mi comprerei la Speed 2011

68 42.50%
Pagina 21 di 52 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 518

Discussione: IlSondaggione Brutale 920 Vs. Speed 2011

TCP Rider L'avatar di steve78
    Moto
    Speed 1050 Full Carbon
    Citazione Originariamente Scritto da babinside Visualizza Messaggio
    Beh, al momento del mio voto un bel 42% per Speed.
    E menomale non piace a nessuno
    bhe, la speed 2011 mi ha deluso, comunque la prererisco alla brutale entry level, quindi ho votato speed.... ma questo non vuol dire che mi fa impazzire.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Nitro Express
    Moto
    Corsaro Veloce 1200
    Citazione Originariamente Scritto da steve78 Visualizza Messaggio
    bhe, la speed 2011 mi ha deluso, comunque la prererisco alla brutale entry level, quindi ho votato speed.... ma questo non vuol dire che mi fa impazzire.

.... Manteniamo le distanze!....

TCP Rider L'avatar di lupen III
    Moto
    ex street rrrrrr ora brutale 1078rr
    Premetto che amo le Triumph altrimenti non avrei comprato la Street R, ma ragazzi quando lascio la macchina in garage mi fermo a rimirare il nuovo acquisto e posso dirvi che è un'opera d'arte (il maestro Tamburini non accettava compromessi ) la cura dei particolari è qualcosa di incredibile.... sicuramente avrà i suoi difetti come tutte le moto (qualcuna ne ha di più e qualcuna ne ha di meno).
    E' verissimo che la differenza la fa chi guida la moto e non la moto stessa ma un amico che aveva il 910 quando decideva di passare, passava... e non ce ne era per nessuno (o quasi perchè c'è sempre chi va più forte).
    Per quanto riguarda il suono del 4 cilindri MV per il momento l'ho sentito solo al minimo (non ho ancora la targa) ma posso dire che promette bene

Per finire, altrimenti annoio, per quanto mi rigurda l'importante è andare in moto se poi lo si fa con la moto che si ritiene più emozionante... meglio.

Lamp

TCP Rider L'avatar di homer81ct
    Moto
    MV Agusta Brutale 1090RR
    Da felice possessore della street ho provato la nuova speed 2011 (ne aspettavo l'uscita) e devo dire che non ha deluso le mie aspettative per quanto riguarda l'aspetto estetico. Mi piace molto il nuovo frontale così come d'altronde tutto il resto. Mi delude però il motore, sempre lo stesso ormai da anni (10?) e non in linea con la concorrenza perchè troppo grosso, niente elettronica....insomma anche se validissimo potevano fare uno sforzo in più.

Certo però che tra la brutale 920 e la speed voto la seconda, più che altro perchè è il massimo per la speed, mentre la brutale è una versione economica che secondo me non ha senso.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da homer81ct Visualizza Messaggio
    Certo però che tra la brutale 920 e la speed voto la seconda, più che altro perchè è il massimo per la speed, mentre la brutale è una versione economica che secondo me non ha senso.
    Okkio che se le premese sono quelle della fotografia (parlo di brutale 920) ,
    c'e' la possibilità che la moto "ENTRY-LEVEL" di MV sia parecchio più avanti della moto "FULL-OPTIONAL" di Triumph....visto il prezzo allienato direi che la scelta che tu poni non è poi cosi scontata...

Apetteremo comunque di vederla dal vivo...

TCP Rider
    Moto
    speed 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    c'e' la possibilità che la moto "ENTRY-LEVEL" di MV sia parecchio più avanti della moto "FULL-OPTIONAL" di Triumph....visto il prezzo allienato direi che la scelta che tu poni non è poi cosi scontata...

Non è che ti sto inseguendo,ma a volte è veramente difficile non commentarti,è ormai evidentissimo che non sai più cosa inventarti
    per parlare in negativo della 2011,fra un po'(a meno che non sia già così)nemmeno tu continuerai a credere a quello che dici.
    Per inciso di 2011 ne hanno già vendute e consegnate a decine,il mio concessionario solo a Gennaio penso sia sulle 7/8 e altre ne ha in consegna ed è così un po' dappertutto.
    Questo da anche una idea della scarsissima validità del sondaggio in corso, dallo stesso si evincerebbe che al momento l'hanno comperata una decina di persone e altrettante ci starebbero pensando...?!
    Secondo me qualcuno dimentica che il forum non è tutta l'utenza Triumph attuale e potenziale,anche se ne è evidentemente una fetta significativa,esiste tutto un mondo esterno che come me ha visto finalmente nella 2011 un prodotto finalmente maturo e con notevole appeal,tant'è che se la comprano.
    Per ultimo vorrei ricordare che(se ce ne fosse di bisogno) che qualsiasi acquirente di 2011 non di provenienza Speed,non è una specie di beduino che è sempre andato a dorso di cammello e che quindi di moto ne capisce poco,ho invece l'impressione che sia esattamente il contrario e cioè gente che come me va su strade e piste di mezzo mondo da una vita e che sicuramente non ha bisogno di particolari lezioni di motociclismo da alcuno,scusate la supponenza.
    Vorrei però ancora e avendo purtroppo qualche anno in più della media del forum ricordare a molti una cosa che mi sembra molto importante,leggo infatti
    molto spesso che si parla di una ipotetica Japponizzazione del prodotto,ebbene se così fosse posso garantirvi che è una grande nota di merito,perchè per chi non lo ricorda(io me lo ricordo benissimo)se i nostri amici con gli occhietti a mandorla negli anni 60/70 non avessero "reinventato" la motocicletta,noi tutti staremmo giocando chi a golf,chi a bocce o altre simili amenità,nel dubbio che stia raccontando palle andatevi a rivedere le proposte Inglesi,Italiane o Tedesche di quegli anni.
    E' sempre un piacere parlare con te.
    Diego

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio

Sto convincendo un mio amico a farci un pensierino....èra partito per fare la ducati ST ,ma addirittura il concessionario lo ha sconsigliato dato "l'estremita" della moto ed in caso di rivendita l'eccessiva svalutazione e difficolta nel rivendere (chi spende 13-14k euro su una moto usata ,la fa nuova).

TCP Rider L'avatar di buonuomo
    Moto
    speed triple 2011
    e' inutile gianluca74 e silvan, diego donati vi fa neri.

TCP Rider L'avatar di Poggi84
    Moto
    Speed Triple 1050...
    Citazione Originariamente Scritto da triplexperience Visualizza Messaggio
    la Brutale mi sembra un pò...moto per diversamente etero (cosa vi devo dire,non mi pare un cazzo maschia..).....
    Vai a provarla..........poi me lo vieni a ridire se non ti sembra maschia
    La vita non è una passeggiata...alcuni la percorrono seguendo il branco...
    altri scelgono un percorso meno battuto...tracciando la propria strada...

TCP Rider
    Moto
    speed 2011
    Citazione Originariamente Scritto da buonuomo Visualizza Messaggio
    e' inutile gianluca74 e silvan, diego donati vi fa neri.
    Non esagerare,è solo questione di ragionevolezza e obbiettività,in più considera che quando GianLuca nasceva,io le polemiche sul modello nuovo più bello o più brutto del vecchio le sentivo già da dieci anni e cioè da quando mio padre mi regalò il Testi Grand Prix 50cc nel 1963 e già allora puzzavano di vecchio e di inutilmente polemico,figurati adesso.
    Comunque mi piace sempre ricordare che prima o poi siamo tutti e ineluttabilmente proprietari del "modello vecchio" !!
    Comunque grazie dell'apprezzamento:
    Diego

Pagina 21 di 52 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima