Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Cesare-Skabry Massimo, se adesso faccio un commento positivo.... dello scarico che avevi sul K, Intri mi crocefigge....., ormai son prevedibile
Originariamente Scritto da Cesare-Skabry Massimo, se adesso faccio un commento positivo.... dello scarico che avevi sul K, Intri mi crocefigge....., Ancora con lo scarico originale? Vai a cagher Originariamente Scritto da @ndre@ DECISAMENTE STUPENDO somiglia molto a questo Non lo vedo!!!
Ultima modifica di 7373massimo; 30/01/2011 alle 08:31 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da 7373massimo Ancora con lo scarico originale? Vai a cagher Provvedo.................a dopo.................
fermo immagine dei tempi passati
Originariamente Scritto da Cesare-Skabry Provvedo.................a dopo................. non ti sarā mica venuta una colica
Originariamente Scritto da 7373massimo non ti sarā mica venuta una colica mmmmmm
Originariamente Scritto da 7373massimo Ancora con lo scarico originale? Vai a cagher q8 e se gliela meni via mp ha ragione lui noi vogliamo solo aiutarlo
Originariamente Scritto da 7373massimo Ancora con lo scarico originale? Vai a cagher Non lo vedo!!! ghghghghg meglio, era uguale, ci saresti rimasto malissimo
La FųBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'č
Originariamente Scritto da @ndre@ ghghghghg meglio, era uguale, ci saresti rimasto malissimo Non č mica bello a 1^ mattina augurare a un Triuphista la stessa cosa che ho augurato a Cesare..........
Originariamente Scritto da 7373massimo Non č mica bello a 1^ mattina augurare a un Triuphista la stessa cosa che ho augurato a Cesare.......... Ringrazio per la solidarietā ( e non solo ) mā visto l'accanimento verso lo scarico della mia moto da parti faziose.... mi ritiro....... sotto le coperte.....( tanto nevischia ). Continuate pure a parlare di Mucche avventurose .....!
Originariamente Scritto da Cesare-Skabry Ringrazio per la solidarietā ( e non solo ) mā visto l'accanimento verso lo scarico della mia moto da parti faziose.... mi ritiro....... sotto le coperte.....( tanto nevischia ). Continuate pure a parlare di Mucche avventurose .....! Io sinceramente sono indeciso se uscire in moto solo perchč il cielo č coperto ma fa caldo
Regole del Forum