Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 138

Discussione: Momenti della vita,uno sfogo personale.

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da MR-T Visualizza Messaggio
    so che è momento difficile e che le parole servono a poco... ma tieni duro...

chiusa una porta si apre un portone

guarda avanti..... sempre....
    già detto

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di flu
    Moto
    HARLEY SUPER GLIDE -BMW R1200 R ma BONNEVILLE T100 nel cuore !
    Citazione Originariamente Scritto da VonRichthofen Visualizza Messaggio
    mitico jap....

cmq devo dire che in marocco,specie a casablanca l'islam è molto moderato,soprattutto tra i giovani.Lei non si è mai vestita come la classica donna araba,col velo e tuniche ma sempre con abiti occidentalizzati e spesso con le t....ehm belle scollate.

salam alicum fratello a 3ali

inanzi tutto mi spiace per come è finita la tua relazione e ti vorrei raccontare cio che è successo ad un mio amico fraterno

conosce una ragazza di casablanca durante una vacanza.....lei insegnante di inglese, famiglia di professionisti, 2 fratelli ed una sorella in francia ( insegnanti e medici ) famiglia mussulmana e come moltissimi in marocco progressista e orientata alla cultura europea !
    il mio amico va in marocco piu volte a trovarla....decide di farla venire in italia .....ci prova per quasi un anno con tutti i sistemi LECITI .....il piu facile sarebbe quello di rivolgersi alla malavita e pagare, non è il suo caso......
    dopo tanti tentativi un giorno mi dice " flu prendo due gg di ferie e vado in marocco a sposarmi ! " io gli dico " toni..sei scemo ?...in due gg non riesci a comprarti un auto in italia...figurati se riesci a sposarti in marocco ! ".....difatti è stato cosi !.....torna in italia ...preparano una valanga di documenti lui in italia lei in marocco.......alla fine dell'estate riparte e questa volta in una settimana fa i documenti con inenarrabili difficolta ( sembrava di stare in un film di Toto', mi dice ) e si sposa nella moschea di casablanca dopo essersi convertito all'islam...( unico modo per sposarsi !!!! ) .......
    torna in italia e comincia le pratiche per il congiungimento familiare ( unico modo lecito per far venire in italia sua moglie ! ).....
    dopo circa un mese lei arriva......noi amici eravamo un po prevenuti....ebbene non conosco una ragazza cosi' dolce come lei...sempre sorridente e serena !!!
    ora Toni e sua moglie hanno una bimba di un anno e si sono trasferiti in cina per lavoro almeno per 5 anni !!!

il mio fratellone è stato fortunato ma ha dovuto " adattarsi " a situazioni piuttosto inconsuete... ( islam...moschea...ramadam....difficolta del marocco che fa di tutto per creare problemi , bustarelle e regalini a funzionari etc etc..)....comunque è finita bene e sono felici.....

tutto questo pippone è solo per dirti che qualche volta non basta l'amore per unire due persone....spesso di mezzo ci si mettono differenze culturali, religiose e politiche e difficoltà a cui noi difficilmente siamo abituati !!!

in ogni caso ti auguro di cuore di trovare presto la felicita' che cerchi ed una passeggera per la tua motocicletta ! inchallah !!!
    the best is yet to come......

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Bentornato, noi non ti molleremo mai...
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    convertirsi al'islam per amore si' ma solo per finta

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    convertirsi al'islam per amore si' ma solo per finta
    beh considerato che sono ateo è stata un proforma per la loro burocrazia in fatto del matrimonio.....
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

TCP Rider L'avatar di wlecurve
    Moto
    Speed triple 1050
    Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    grazie barone per averla condivisa con noi
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    mi spiace...il tempo curerà tutte le ferite

TCP Rider Senior
    Moto
    Ancora?
    A me piace stare nelle chat... ho "conosciuto" un sacco di gente... molte ragazze, per ovvie ragioni e sopratutto all'estero.

Con alcuni/e di loro ho instaurato un buon "rapporto"... a breve alcuni/e li andro' a trovare... ognuno/a di loro ha una storia a se ed e' una sensazione bellissima rimanere basiti di fronte ad alcuni racconti o risposte che ti vengono date durante una chiacchierata perche' sottolineano le sostanziose differenze culturali tra di noi: io le trovo davvero affascinanti!

Mi e' capitato di "conoscere" alcune ragazze bellissime partendo dal Sud America fino alla Tailandia, passando anche dal Marocco. A volte ho trovato in loro cio' che mai mi e' capitato di riscontrare facendo conoscenza con una ragazza in Italia, forse anche affascinato dalle differenze culturali.

Eppure, per fortuna o purtroppo, sono sempre riuscito, bene o male, a mantenere una sottile distanza dal compiere un atto cosi' impegnativo.
    Non escludo che un giorno potrebbe succedere anche a me...

Intanto ti ringrazio per aver condiviso questo tuo racconto.
    In fondo mi ha arricchito di esperienza e mi fa piacere sapere che al mondo non sono l'unico a pensare la donna della mia vita potrebbe trovarsi dall'altra parte del mondo...

Intanto continuo a navigare sul mio personale corso del fiume
    CHIUSO!

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    scusate la curiosita' di che chat si tratta...

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima