Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da orcablu io ho già dato...sulle curve della lucania quel pazzo usciva su una ruota ad ogni curva... Come la vedo brutta....diceva la marchesa passando sul pavimento di specchi...?
fermo immagine dei tempi passati
Originariamente Scritto da Cesare-Skabry Come la vedo brutta....diceva la marchesa passando sul pavimento di specchi...? GRANDE Cesare
Originariamente Scritto da 7373massimo GRANDE Cesare Scritto da mia moglie...... largo
Originariamente Scritto da nicolik guarda con wolverine è come nella pubblicità del gratta e vinci... bonci bonci bobobò... lo passo anche con il liberty50 con massimo non lo so... ma conoscendomi o lo svernicio o andiamo dritto tutti e 2!!! In moto vado MOLTO piano Originariamente Scritto da Cesare-Skabry Scritto da mia moglie...... largo
Originariamente Scritto da 7373massimo In moto vado MOLTO piano anch'io..., pensa te che mi passa Silvan.....
Originariamente Scritto da Cesare-Skabry anch'io..., pensa te che mi passa Silvan.....
Nicola tu ma suki la giochiamo a Birra e salsiccia Originariamente Scritto da Cesare-Skabry anch'io..., pensa te che mi passa Silvan..... Cesarino, sono ragazzi frivoli, lascia perdere, non ti curar di loro........
Ultima modifica di Wolverine; 30/01/2011 alle 19:29 Motivo: UnionePost automatica
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO Sezione Calabrese Triumph
Regole del Forum