Si dai di questo caxxo di tempo non se ne può Piu! E ' da piu' di 2 mesi che non si riesce a fare un'uscita decente! Stavo pensando di metterla sui rulli!

Si dai di questo caxxo di tempo non se ne può Piu! E ' da piu' di 2 mesi che non si riesce a fare un'uscita decente! Stavo pensando di metterla sui rulli!

io oggi un giretto me lo son fatto approfittando del sole che ha fatto capolino,giusto una 70ina di km,non molti ma per questa stagione meglio di nulla

Sempre a lamentarci?
E' dal 20 settembre, da quando sono andato a girare in pista al mugello, che di fatto non riesco a fare un giro decente durante il weekend, o perchè e piovuto, o perchè è piovuto il giorno prima e le strade sono umide, o perchè dappertutto c'è il sole ma da noi c'è la nebbia e le strade sono umide, o perchè nevica!!!!!
Adesso mi s'è persino scaricata la batteria e non va più in moto.....
Mai capitato in vita mia di far scaricare la batteria alla moto!
DU MARON!!!!![]()
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html