ciao Vezza, la mia sta arrivando...Prossima settimana dovrebbe essere in concessionaria.
Se nn trovi nessun altro che la stia già usando..scrivimi!
ciao!
Albert
ciao Vezza, la mia sta arrivando...Prossima settimana dovrebbe essere in concessionaria.
Se nn trovi nessun altro che la stia già usando..scrivimi!
ciao!
Albert

ciao Albert, te saresti perfetto per la posizione, quando hai modo di portarla via?
io ho parecchia urgenza della moto per lo sviluppo della pedana che devo presentare a roma e serve un pò di tempo per fare il tutto
lasciami per cortesia un numero di cell che ci sentiamo
la moto l'hai presa da simo e manu?
Presa a modena..avevo un Kawa un po' peloso da dar dentro!!
Una concessionaria Kawa Triumph era l'ottimale!! :-)
ti ho risposto via mp..i tempi di immatricolazione nn sonon compatibili con l'urgenza!!
Sotto altri volontari!!!![]()
A me le pedane non interessano ma non è un problema,se interessa la moto ve la presto volentieri lo stesso a patto che giuriate di trattarla come una figlia.
Ovviamente è già disponibile presso di me,ma l'unico problema è che al momento io di venire a Correggio non ci penso proprio(le racetek k3 non sono molto invernali) ed abito a Crema.
Fatemi sapere,per una settimana la "ragazza" è a vostra disposizione.
Ciao.
Diego

Ciao Diego, mille grazie della disponibilità, io sarei anche disposto a venirla a ritirare con il furgone l'unico problema è che in una settimana ci è impossibile realizzarle in quanto chi ci anodizza i pezzi ci chiede almeno 4 giorni lavorativi, in ogni modo sento in officina se si può fare in tempi più veloci ma la vedo dura, la progettazione richiede davvero tanto tempo...
2 settimane è impossibile?
le pedane posso comunque regalartele e se non ti interessano puoi rivenderle, se proprio proprio ti scoccia averle fa nulla ma qualcosa in cambio lo vorrei sempre dare
ti interessa un sottocoda per la tua? venerdi dovrebbe esser terminato, se vuoi posso regalarti quello
Siamo sempre in cerca ragazzi
in cambio della moto offriamo pedane arretrate e non solo...concedeteci la vostra bella per un paio di settimane![]()
Ultima modifica di Vezza; 31/01/2011 alle 23:07 Motivo: UnionePost automatica