Buongiorno

Buongiorno
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO
Sezione Calabrese Triumph

buongiorno nullafacenti fantasiosi.....
get ready che venerdi arrivo.... Nicola se non ti fai vedere nemmeno stavolta ti vengo a cercare io!!!! Dormi preoccupato!!!!
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!

a dire la verità proprio sabato ho avuto un "duello" in costiera amalfitana con una persona che conosco che ha un Gs 1200 (la penultima versione) con i seguenti accessori:
Scarico Remus
Collettori originali "racing"
Centralina Power Commander
caro Wolverine tu mi conosci , non sono il tipo che mi attacco e non mi considero un manico ma dopo che lui mi ha sverniciato mentre procedevo piano.......
lì per lì non ho fatto una piega però al ritorno da amalfi quando me lo sono visto davanti che "s'impegnava" a correre i cogliones mi sono girati talmente veloci che mi sembrava di avere nelle mutande "un cane che rincorreva un gatto"
in conclusione l'ho raggiunto , e in prossimità di una curva , ritardando la frenata , l'ho sorpassato all'esterno andandomene via
però siccome sono una persona "giusta" ammetto anche che conosco una persona che con il GS che lui chiama scherzosamente "a segg' a dondl" in costiera ha smussato i copri cilindri![]()
TRIUMPHISTA ANOMALO

Ribadisco....chi..., è capace sfruttare bene le potenzialità del GS ...., và e và forte, non servono tanti CV.
ma quelli che si hanno usarli tutti.
Intri sei saparito ieri hai trovato di meglio da fare vero ???![]()

Vedi le due cose si mandano a cagare vicendevolemente.....
Chi sa sfruttare bene tutti i cavalli di un GS, sicuramente è un buon manico e DEVE cercare cavalli altrove, dove i cavalli non sanno di mucche grasse ma di puledri con zoccoli alati.....filanti e veloci....
Sò poeta......
TRIUMPH SIRACUSA
LA VOSTRA INVIDIA, LA MIA FORTUNA!!!!!