Con tutto il rispetto che non può certo trapelare da un post...
Ma non sò se stà gente è da ammirare oppure ad rinchiudere in un manicomio!!!!
Prima o poi gli faccio leggere di nuovo la carta d'identità...così si rinfresca la memoria... tra pochi mesi sono 60 primavere...quasi da pensionamentoi![]()
![]()
Coro di proteste
Uè imbecille portami la tua ragazza che ti faccio vedere...
Vediamo se arrivi tu a 60 anni...
Guarda chea 60 anni la vita inizia..
guarda te sto str###o...
ecc
ecc
così vi evito la fatica...![]()
![]()
Stessa pasta del padre di un mio amico .....
circa 15/20 anni fà mi disse in sella ad un 916, quando non mi regge più la schiena mi prenderò un'enduro per farmi delle girate in tutta tranquillità .......... bhè ad oggi che ne ha oltre 54 di anni gira con un 998R messo giù da paura .... e provate a stargli dietro se vi riesce![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io li apprezzo, perché vuol dire che si sentono ancora giovani e che hanno voglia di sfogare le loro passioni...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Prego...![]()
115 Kg...
I 450 sono per gente con le palle!!!!![]()
![]()
![]()
Allora dovrò aver preso da qualcuno..devo andare a controllare se anche il postino di dove sono nato andava in moto e facevo motocross...
Questo è un geniale spunto per Discovery channel..
"Gli hobbies si ereditano geneticamente oppure sono frutto dell'ambiente dove si vive??"
Perchè se il postinio non andasse in moto o mio padre è veramente mio padre oppure dipendono dall'ambiente in cui uno cresce...![]()
Ti posso assicurare, e non perchè è mio padre che vederlo andare è un piacere.. l'ultimo che ha provato a stargi dietro si è allungato per andare a Briançon (francia) non era un fulmine di guerra.. ma dove mio padre ha girato con un BMW R1100R non vedo come non poteva girare lu con una R6...
Non vedrai mai toccare il freno a mio padre.. è il cultore della traiettoria perfetta..![]()
![]()