sicuri di vendereeeee ?????di sicuro non c'è piu nulla !!!!
seguendo la tua logica mi domando: la guzzi cosa fa ? a chi le vende ? o mr colaninno le regala ai dipendenti dell'alitalia delle ffss e delle sue aziende ( Piaggio, Gilera, Aprilia, Moto Guzzi, Derbi, Ape, Piaggio Veicoli Commerciali )
valutiamo il livello di innovazione dei prodotti dei competitor piu rappresentativi e confrontiamolo con quello della guzzi !
vorremmo mica paragonare Aprilia a Guzzi ?????
the best is yet to come......

Io parlavo della nuova Triumph Gs Style........ credo che sia una moto con molta poca personalità (parere personale, ovviamente), ma che potrebbe anch vendere, proprio causa parentela estetica con la BMW... del resto la moto è sempre più una moda che una passione, mi sembra....
Per quello che riguarda la Guzzi, e nello specifico la V7, non saprei che dirti se non quello che hanno già detto in molti: occasione sprecata....

Però la California versione aquila nera devo dire che non è niente male. Secondo me merita stima e considerazione
spero solo che triumph continui sulla sua linea...non cambi stile...le modern classic sono favolose,ma il prezzo è un tantino alto..se fosse piu basso attirerebbe molti piu acquirenti!anche se c è da dire che con questo prezzo è una moto piu esclusiva!
La MG V7 è una bici!

ma che bestia è quella in foto?

Per quello che riguarda la Guzzi, e nello specifico la V7, non saprei che dirti se non quello che hanno già detto in molti: occasione sprecata....
Quoto alla grande, bastava un piccolo atto di coraggio (motore 850, doppio disco per la cafè..) e vi giuro che un pensiero ce lo facevo
Però la California versione aquila nera devo dire che non è niente male. Secondo me merita stima e considerazione
Quotone
Anche se le rifiniture......![]()