Intenzione: ComproRegione e Provincia: tuttePrezzo: RAGIONEVOLE
Ciao a tutti.come da titolo cerco mono daytona ultima generazione,regolabile alte e basse velocità.con pochi,pochi km e ad un prezzo ragionevole compreso di spedizione.ciao!

Intenzione: ComproRegione e Provincia: tuttePrezzo: RAGIONEVOLE
Ciao a tutti.come da titolo cerco mono daytona ultima generazione,regolabile alte e basse velocità.con pochi,pochi km e ad un prezzo ragionevole compreso di spedizione.ciao!

UP RAGAZZI!

ne ho appena venduto uno nella sez. street....
avevo messo l'inserzione di là...
mi dispiace..![]()
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

Se nn hai fretta fra un mese smonto il mio perchè monto quello da pista..fammi sap se ti interessa altrimenti lo metterò ankio nella sezione street![]()

Non ho nessuna fretta,anzi!meglio anche per me dato che per adesso ho spese più importanti.nel frattempo ti faccio un paio di domande:
1)è un mono daytona,ma di che anno,che tipi di regolazioni?
2)quanti km reali ha all'attivo?
3)in privato mi diresti quanto hai intenzione di venderlo ed eventuali foto please?
e.mi prenoto per primo.non è che poi lo vendi a qualcun altro?ciao e grazie

Fottitene dei km,nel senso che anche se ne ha 10000 è solo a metà strada prima della rigenerazione;se poi è stato già rigenerato (va fatta d'obbligo ogni 2 anni o 20000km se usato su strada ,altrimenti anche meno della metà),te ne freghi anche di più,basta che sia documentata.
I mono non si consumano.

a parte il fatto che me ne potrei pure fottere,se solo fossi sicuro di COME sono stati fatti i 10.000 o 20.000 km...cosa che assolutamente non so e per la quale mi devo rimettere all'onestà di chi me lo vende,se me lo vende....poi di certo dipende pure dal prezzo che si fa.non sono certo disposto a spendere la stessa cifra per un mono con su 10000km e più o rigenerato(cosa che cmq non posso sapere se realmente avvenuta) quando li potrei spendere per uno che che ne ha molti di meno o addirittura 1000 o 1500 che è stato sostituito con uno da pista o più performante da qualke spippolone...scusa eh..

Il come sono fatti non importa;se ha 3000km ,ma 2 anni va rigenerato.Io ho la fattura della wilbers cche ha rigenerato il mio,non è difficile da documentare...come quando compri una moto usata;un po' ti fidi,ma poi richiedi documentazione dei taglaindi ecc... Tutto molto più semplice di come credi.