Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Python Hai ragione Legend....ma ha me sta motoretta piace indipendentemente dal costo...porca troia che dilemma..... pitone hai paura che herbie ti riprenda per le "h"?
Originariamente Scritto da Geez niente male ma questo genere di moto le vedo solo come oggetti da showroom In effetti.. Credo sia un dramma dopo un lungo giro, andarle a lavare... Che poi le farfalle si spiaccicano sempre nei posti più impensabili
...pyton guarda qua zio can... Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
BASTAHARLEYSTI !!
Originariamente Scritto da Lordsinclair BASTAHARLEYSTI !! Q8
Altra categoria Dog ..... ma altri prezzi .... ziocan!!!! Originariamente Scritto da Segy pitone hai paura che herbie ti riprenda per le "h"? Porca troia non mi lasci scappare niente....ahahahah....strunz!!!!
Ultima modifica di Python; 01/02/2011 alle 18:14 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Python Altra categoria Dog ..... ma altri prezzi .... ziocan!!!! ...l' unica cosa che blocca anche me è il prezzo...
Originariamente Scritto da Python Porca troia non mi lasci scappare niente....ahahahah....strunz!!!! ma lo dici a me? herbie mi riprende 4 volte al giorno, tra "h" e stronzate varie un pò per uno dai p.s. per favore quel colore.......... fa proprio cahare..........
Originariamente Scritto da The Dog ...l' unica cosa che blocca anche me è il prezzo... e' monoposto.. tua moglie sara' contenta..
Originariamente Scritto da Lordsinclair e' monoposto.. tua moglie sara' contenta.. ...che vada a piedi...
Regole del Forum