Originariamente Scritto da
Grandauer
Ciao a tutti, è un po' che non passavo per il forum

avevo preso parte al censimento delle Speed Four nel vecchio post. Da quando ho preso la mia Baby Speed a fine Ottobre l'ho usata praticamente ogni giorno e, nonostante il freddo, mi ha sempre trasmesso una grande sicurezza di guida, anche sotto pioggia e neve. Infatti l'ho usata quasi tutti i weekend, qualsiasi fossero le condizioni meteo. Adesso che stiamo uscendo dall'inverno avrei qualcosa da chiedervi:
1- Sarebbe mia intenzione cambiare lo scarico e ho trovato questi:
TT600 / DAYTONA 600 / 650 - Triumph - Blueflame Motorcycle Exhausts sapete se sono buoni? Nel thread degli scarichi mi sembrava che se ne fosse parlato bene.
2- Tornando dal MotorBike Expo ho percorso la tangenziale di Verona verso Vicenza e nelle curve veloci (120-140) ho sentito l'anteriore un po' ballerino; non vibrava assolutamente però sentivo come se rimbalzasse dopo aver preso qualche buca, tutto questo solo ad alte velocità. Mi sono chiesto se magari fosse venuto il momento di regolare le sospensioni visto che da quando l'ho presa, trovandomi bene, non l'ho mai fatto. Esiste una guida o vado da un meccanico? (me ne ha consigliato uno bravo un amico del forum ma se posso far da solo ben venga)
3- Il sale è una brutta bestia, ho trovato qualche vite bianca per l'ossidazione. Che prodotto mi consigliate?
Posto per la prima volta una foto scattata ieri pomeriggio durante un giro di 20 minuti sulle colline della mia zona. So bene che ho delle strisce di gomma non usata larghe 4 centimetri ma sullo stretto, con il ghiaino che la fa da padrone, è veramente dura andare più giù di così. A primavera mi rifarò
http://ubuntuone.com/p/aCj/
EDIT: non riesco a postare la foto con piccole dimensioni quindi ho lasciato il link.
EDIT2: tralasciamo anche il mio sguardo da koala.