ieri il milan è stato sfortunato,ma va bene cosi,ma ha anche dimostrato la pochezza se tutto non gira come dovrebbe,è cioè mi sa che sono diventati ibra dipendenti,pato irriconoscibile robinho idem e cassano che non ha inciso come le altre volte
ieri il milan è stato sfortunato,ma va bene cosi,ma ha anche dimostrato la pochezza se tutto non gira come dovrebbe,è cioè mi sa che sono diventati ibra dipendenti,pato irriconoscibile robinho idem e cassano che non ha inciso come le altre volte
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
tu che sei un attento osservatore nonchè piangina avresti dovuto notare che tra le innumerevoli assenze (12) c'è una molto importante, e non mi riferisco ai celebrati Pirlo, Gattuso, Seedorf, Nesta e via dicendo........ma al giocatore che prima della partita con la Roma aveva fatto "quadrare" la matassa di questa squadra ...e cioè Boateng.
Detto ciò, comunque, per sviluppare un gioco apprezzabile occorre anche che l'avversario (si noti non in zona retrocessione) giochi a calcio.![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
ti ripeto che ieri la Lazio (nonostante sia tra le prime) ha giocato come le solite squadre che Reja "salvava" o faceva "promuovere" dai campionati "minori" e...nonostante ciò un tiro con due pali, un salvataggio sulla linea, due palle goal "nitide" sprecate dal neo acquisto........e poi sono d'accordo che non "girava" bene..............occhio a quando "girerà".........non tirate in balle altre "storie".........
per non parlare del grande furto (in senso sportivo) della vittoria della Roma a dicembre.................