No, ho letto che sono differenti, pero' qui trovare una brutale è una mission impossible, non si vedono e non si vendono
la comparativa che hanno fatto fra la ducati e l'mv(1090) su hi-power,evidenziava come la desmo fosse superiore(pochi decimi ) in pista,mentre l'mv su strada.Moto più sfruttabile e comoda a livello di sospensioni,rispetto a ducati.
Originariamente Scritto da Mamba
o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
Originariamente Scritto da peppone
Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
la comparativa che hanno fatto fra la ducati e l'mv(1090) su hi-power,evidenziava come la desmo fosse superiore(pochi decimi ) in pista,mentre l'mv su strada.Moto più sfruttabile e comoda a livello di sospensioni,rispetto a ducati.
alle stesse conclusioni giungeva Motociclismo nella comparativa dello scorso anno.....anzi mi pare che neanche in pista riconoscevano la superiorità di Ducati....poi dipende anche dalla pista....
Ho capito, ma ndove la pesco? Il conce + vicino sta a 200 km e vende ancora le 1078 a 13000 euro, se vedi i siti in germania e belgio hanno solo quelle da vendere,