Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giorgiorox Dc novità? Questa sera la Juvemerda vince di goleada
Originariamente Scritto da roberto70 dev'esser l'aria di Milano......uno più piangina dell'altro..... ...è anche colpa della nebbia...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da fearless non credo! domani avranno i loro 90 minuti di gloria puoi scommetterci ps: ma ndo cazz è oldbonnie che ho finito le lacrime sta lucidando i cornetti.....domenica li ha un pò strapazzati.....
Originariamente Scritto da fearless nessuna sommo!!!! stasera prevedo tutte vittorie scontate Originariamente Scritto da winter1969 Questa sera la Juvemerda vince di goleada mah...
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox mah... ...trombano poco, lasciali perdere... Intermerda
Originariamente Scritto da roberto70 dev'esser l'aria di Milano......uno più piangina dell'altro..... probabile...........specie quando è fritta............ adesso poi ci sono le "polveri sottili" ...e non "le sottili metafore"...............
Originariamente Scritto da winter1969 Certo che voi Milanisti siete senza vergogna Voi invece di vergogne avete fatto il pieno
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
la juve sta gia vincendo????
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro la juve sta gia vincendo???? Originariamente Scritto da The Dog ...trombano poco, lasciali perdere... Intermerda
Originariamente Scritto da Medoro la juve sta gia vincendo???? fottiti
Regole del Forum