come da titolo,in campania si cerca di far passare il condono edilizio invece di demolire
Rispunta il condono edilizio- LASTAMPA.it
come da titolo,in campania si cerca di far passare il condono edilizio invece di demolire
Rispunta il condono edilizio- LASTAMPA.it
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Portato avanti da senatori della zona......avranno qualche interesse negli edifici che devono essere demoliti??? saranno proprio i loro??? che schifo!!!!
Se una roba e' illegale perche' si deve in qualche modo farla diventare legale??? poi crollanno le montagne, franano gli argini.........
Ho provato a spiegare ad uno del Building Control di Londra cosa fosse il condono un paio di anni fa perche' lavoravo su un hotel che aveva un terrazzo in piu'....... ha riso per una giornata intera, mi ha detto, noooo da noi queste cose non si fanno!!!!!
Se mi chiamava mafioso mi sarei vergognato di meno!!!!!!!!!!!!!!
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
Preparano un po' di consenso in vista delle elezioni.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Facile a dirsi, più complicato a farsi. Provaci tu, a demolire. 27mila case abusive all'anno... chi dovrebbe demolire spesso è parente del delinquente.![]()
Hanno messo in moto una spirale che non ha uscita. Loro, giustamente o meno, oramai nemmeno la cercano, se mai l'hanno fatto...
Ultima modifica di valterone; 04/02/2011 alle 12:38
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Se a questo aggiungete l'aspetto cassa...
Mi spiego: il comune di Napoli è indebitato all'inverosimile a causa della scellerata gestione degli ultimi anni (in particolare da quando è sindaco la Jervolino) al punto che neanche più le banche gli fanno credito, quindi il condono è, tra l'altro, un ottimo sistema per far cassa due volte (direttamente, incassando i versamenti delle richieste di condono e indirettamente, incassando l'ICI di quelle tra queste case che dovessero risultare seconda casa)
Prepariamoci: col federalismo municipale che è passato assiseteremo sempre più, soprattutto nei comuni più in difficoltà, al proliferare di concessioni di condoni e licenze edilizie...
No Comment!!!
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
ma quanto gli costa demolire????
se invece condonano, qualche euro lo raccolgono e si riempiono le tasche...