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Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Regolazione sospensioni

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Jojo
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    Trionfo Ghiayona TCP Track Edition 2 times CopaDaytona Champion
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    Regolazione sospensioni

    Ciao a tutti,
    c'è per caso qualcuno che abbia idea di come rendere ottimale l'assetto del Daytona 2009 con le sospensioni di serie, per "tranquille passeggiate in pista", senza ricorrere a costose trasformazioni aftermarket!?!?
    Grazie
    GodBlessTheBikerDC!

  2. # ADS
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  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
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    Togli un giro di precarico al mono e metti uno spessore sopra più alto di due mm.

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Domma
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    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    metti uno spessore sopra più alto di due mm.
    cioè???
    ma vale anche x la 08'
    Triumph Daytona 675 SE
    (http://www.forumtriumphchepassione.c...iumphante.html)
    -Vendo motorino valvola di scarico & TOR Daytona 675-

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di troyvespa
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    prendi le forcelle, mettile da parte; poi prendi il mono e mettilo da parte; poi prendi la macchina e portale da Andreani
    scherzi a parte sul libretto c'è una regolazione per un uso un po piu sportivo indicata per un peso di 70kg, comunque sono solo indicazioni.

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di NOT NORMAL
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    La terra della nebbia..........
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    Citazione Originariamente Scritto da troyvespa Visualizza Messaggio
    prendi le forcelle, mettile da parte; poi prendi il mono e mettilo da parte; poi prendi la macchina e portale da Andreani
    scherzi a parte sul libretto c'è una regolazione per un uso un po piu sportivo indicata per un peso di 70kg, comunque sono solo indicazioni.
    Era la stessa cosa che volevo scrivere io..............
    Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
    Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
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    Cingoli
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    Citazione Originariamente Scritto da Domma Visualizza Messaggio
    cioè???
    ma vale anche x la 08'
    Parlo del distanziale che sta sull'attacco superiore dell'ammortizzatore.
    Vale per tutte le Daytona di serie, sono troppo precaricate dietro, bisogna togliere un giro di precarico alla molla e ripristinare l'assetto alzando la moto con un distanziale più spesso.


    Citazione Originariamente Scritto da troyvespa Visualizza Messaggio
    prendi le forcelle, mettile da parte; poi prendi il mono e mettilo da parte; poi prendi la macchina e portale da Andreani
    Gran consiglio, soprattutto compra il kit valigetta con TTX e pistoni Andreani, così avrai una mesata di stipendio in meno nelle tasche ed una moto che si guida peggio di prima!

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di polso
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    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Gran consiglio, soprattutto compra il kit valigetta con TTX e pistoni Andreani, così avrai una mesata di stipendio in meno nelle tasche ed una moto che si guida peggio di prima!
    Però puoi mettere l'adesivo Ohlins...
    Quarta criminale...

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di troyvespa
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    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Parlo del distanziale che sta sull'attacco superiore dell'ammortizzatore.
    Vale per tutte le Daytona di serie, sono troppo precaricate dietro, bisogna togliere un giro di precarico alla molla e ripristinare l'assetto alzando la moto con un distanziale più spesso.




    Gran consiglio, soprattutto compra il kit valigetta con TTX e pistoni Andreani, così avrai una mesata di stipendio in meno nelle tasche ed una moto che si guida peggio di prima!

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