In galera la scema e anche l'avvocato che ha perorato la causa. Nessuno li costringe a mangiarla, possono benissimo continuare col burro di arachidi, che fa sicuramente meno male. Stronzi.![]()
In galera la scema e anche l'avvocato che ha perorato la causa. Nessuno li costringe a mangiarla, possono benissimo continuare col burro di arachidi, che fa sicuramente meno male. Stronzi.![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
poi loro vendono deodoranti per ambienti che contengono ketamina ma quello va bene perchè ci scrivono che non va fumato....
come per tutto ci vuole buonsenso: magari la mamma anzichè lamentarsi, dovrebbe razionare la nutella al pargolo (come faceva mia mamma quando ero piccolo).
cmq non mi piace, troppo dolce, preferisco una buona confettura (e poi mi sa di chimico all'inverosimile..)
Ultima modifica di simone160; 04/02/2011 alle 11:20 Motivo: UnionePost automatica
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
Giusto, giusto....Nutella agli italiani e pane e marmellata agli americani![]()
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg
Americani idioti!
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
SIC 58
agli Ammeregani gli rode di non saper mangiare-cucinare-tromb.... ecc ecc...
la Nutella e' un bene nazionale.
come la pizza o l'olio d'oliva.
il parmigiano o il parma.
e cosi' via.
sul cibo penso che nessuno su questo pianeta ci puo' venire a insegnare qualcosa.
basta aver viaggiato un pochetto per rendersene conto.![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
fregancazzo......a me piace.....sempre meglio di quello schifo di creme di arachidi che si spalmano loro!