Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Io e mio fratello li abbiamo "spediti" a Barcellona. E ne sono stati molto contenti.
Originariamente Scritto da mcbart Io e mio fratello li abbiamo "spediti" a Barcellona. E ne sono stati molto contenti. Pure miazia l'ha pensato, ma non è troppo da giovani ventenni Barcellona? I miei sono sui 50 ormai... No la costa smeraldissima già ci son stati...
Originariamente Scritto da Fulvioz Pure miazia l'ha pensato, ma non è troppo da giovani ventenni Barcellona? I miei sono sui 50 ormai... No la costa smeraldissima già ci son stati... Loro sono andati per i 60 anni di entrambi. Fai te....
Originariamente Scritto da Fulvioz Pure miazia l'ha pensato, ma non è troppo da giovani ventenni Barcellona? I miei sono sui 50 ormai... No la costa smeraldissima già ci son stati... Beh praticamente hanno sei anni più di me. Quindi tu non mi manderesti a Barcellona? o sono troppo vecchio? Ciao
Regole del Forum