Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 54 di 54 PrimaPrima ... 4445051525354
Risultati da 531 a 536 di 536

Discussione: SERIE A :23 giornata

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    Morganti è antijuventino da far schifo... ogniqualvolta ha arbitrato la Juventus le ha arrecato gravi danni...
    Un'altro è Bergonzi
    un paio d'anni fà ha dato due rigori al napoli da scandalo
    Quest'anno a Verona col chievo ci ha espulso un giocatore che non era l'ultimo uomo e il chievo ha pareggiato
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da noris Visualizza Messaggio
    Un'altro è Bergonzi
    un paio d'anni fà ha dato due rigori al napoli da scandalo
    Quest'anno a Verona col chievo ci ha espulso un giocatore che non era l'ultimo uomo e il chievo ha pareggiato
    Quando arbitrava Moggi era diverso

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da Trinità Visualizza Messaggio
    La partita di Udine è tirata in ballo per questo semplice motivo: l'anno scorso l'Inter ha vinto alcune partite giocando un buon calcio, dominando l'avversario. Ma ricordo benissimo che tali partite le vinse grazie a vantaggi arbitrali, errori più o meno clamorosi: insomma, nonostante avesse meritato durante tutta la gara, se non ci fosse stato l'aiutino a conti fatti non avrebbe vinto.
    Vuoi un esempio? Te lo dò subito, e guarda... per farti contento ti parlo proprio di un derby: Inter-Milan derby di ritorno, 2 a 0.
    L'Inter, che giocò una gran partita, meglio del Milan (o no?), andò però in vantaggio grazie ad una punizione calciata da Pandev originata da un bel tuffo di Maicon dal limite.
    All'indomani....APRITI CIELO! Tutti a parlare di errore dell'arbitro che spiana la strada all'Inter. (Eppure mi ricordo anche che finimmo quel derby in 9...grazie a espulsioni affrettate, proprio come quella del vostro Van Bommel, espulso però da regolamento).

Quest'anno con l'Udinese è successo la stessa identica cosa, ma a parti invertite: l'Udinese ci ha messo sotto dal 1' e ha strameritato di vincere, ma...a conti fatti...senza quei due bei regali di Morganti sarebbe finita 1 a 1, perchè le punizione dalle quali sono scaturite il 2-1 e il 3-1 non c'erano.
    Tutti a tuffarsi beatamente...
    Però in questa occasione non ho letto di "furti" o di "regali" pro Udinese, anzi...
    Allora dovreste mettervi d'accordo...
    Avete ragione ora o avevate ragione l'anno scorso? Perché è qui che non capisco.

E ancora: si parla tanto di Inter-Palermo.
    Il rigore di Motta è solare, è incredibile che nessuno abbia visto quella roba.
    Ma con altrettanta onestà bisognerebbe anche affermare che:
    1) il gol dell'1 a 0 è viziato da doppio (doppio) fuorigioco, quello di Pastore che fa velo, quindi partecipa all'azione, e del secondo giocatore del Palermo che va al cross e non mi ricordo chi è.
    Però tutti zitti...e vabbè...
    2) Il Palermo va vicino al 3 a 0 di Pastore che spara sul palo, ma lo stesso Pastore parte da una posizione di fuorigioco di almeno 2 metri!!!!

E allora...dove sono tutti questi favori a senso unico? Mi sembra che a noi ci venga dato e tolto...

Poi si parla di Bari-Inter.
    Chivu meriterebbe 5 giornate, gliene hanno date solo 4 (mi auguro che la società non sporga reclamo).
    Quel gesto è rimasto impunito, e magari ci ha anche avvantaggiato, visto che Chivu, a mio parere, ha giocato anche bene.
    Ma cerchiamo anche di guardarci in casa, per favore.
    Ibrahimovic ha insultato l'arbitro interista a distanza di un palmo di naso...e non è successo niente (mi ricordo la stessa cosa di mammasantissima Paolo Maldini...tanti anni fà, anche allora impunito).
    Quando lo stesso Ibra, quando era all'Inter, bastava che allontanasse la palla di 4mt e veniva ammonito (me lo ricordo ancora fà un pò te...).
    E mi ricordo anche che ad un certo Maicon, per aver detto "Vai tu..." s'è beccato 3 giornate...

Lo vedi che non c'è uniformità?

Eppoi...per quanto riguarda le congiure di Galliani...bè...te le vengo a spiegare di persona questa estate, quando ti passerò a trovare in moto.
    Te le vengo a dire di persona perchè voglio vedere la tua faccia quando ti faccio incazzare sul Milan

A nOx non ho voglia di rispondere, mi sono già dilungato...
    allora ti rispondo per chiarire che tutto quello che hai scritto è un pò diverso da quello che volevo dire.

Punto 1: ti ho fatto l'esempio di Udine perchè il tuo commento dopo la partita era un pò diverso da quello che hai scritto adesso.
    Punto 2: ho più volte affermato (e ne sono convinto) che l'arbitro con i suoi errori è una variabile del gioco e l'esempio che mi fai del Derby non è pertinente perche eravate nettamente più forti. Cio nonostante le dichiarazioni dei vincitori nel dopo partita erano tutte a lamentarsi delle "congiure".....
    Punto 3: la partita col Palermo l'ho citata per effetto di Udine................
    Punto 4: di Bari non ho neanche parlato.
    Piccola chiosa su Van Bommel che quando è arrivato ho pensato che arrivava il fratello "cattivo" di Gattuso, ma nell'occasione della seconda ammonizione non "attaccarti" al regolamento che già il fallo era "generoso".

Ultima cosa su Galliani.............io mi vanto di essere milanista...."nonostante Berlusconi e Galliani"...........però devo difendere quest'ultimo quando viene attaccato a sproposito, non dai tifosi, che è nella logica italiana, ma dai dirigenti "avversari".
    Quando era Presidente di Lega (voluto da tutti Moratti compreso per spuntare vantaggiosi contratti sui diritti TV) ogni presunta controversia ai danni deel'Inter per Facchetti, Oriali e soci era colpa del Pres. di Lega.
    L'anno scorso non si perdeva occasione, nonostante la decina di punti di vantaggio, da parte di Merdinho, Oriali e paolillo per denunciare le trame di Galliani. Semplicemente ridicolo.................
    Spiegami come mai solo in Italia tutti si preoccupano prima della partita sulla designazione arbitrale?

Ultima cosa fino a qualche anno fà (una decina) militavo in campionati "agonistici"......(ora gioco con amici dai venti ai 45 anni)...e ti assicuro che sentire mentre ti batti con l'avversario la fatica dell'arbitro che corre forse il doppio, ti viene naturale essere indulgente per eventuali errori. Mi vanto di aver coltivato, con alcuni di loro, delle buone amicizie che durano ancora adesso......................

Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Q8 e aggiungo ladri rossoneri
    nella stessa città del ladri che piangono per forza se ne subiscono le "influenze".......................
    Ultima modifica di mister51; 04/02/2011 alle 17:52 Motivo: UnionePost automatica

Bannato L'avatar di Intrip
    inziaito il 6 nazioni, chiuderetutto, bastacalcio

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da Trinità Visualizza Messaggio

A nOx non ho voglia di rispondere, mi sono già dilungato...
    Questa è l'unica cosa sensata che hai scritto finora, il resto sono parole in liberta

Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    allora ti rispondo per chiarire che tutto quello che hai scritto è un pò diverso da quello che volevo dire.

Punto 1: ti ho fatto l'esempio di Udine perchè il tuo commento dopo la partita era un pò diverso da quello che hai scritto adesso.
    Punto 2: ho più volte affermato (e ne sono convinto) che l'arbitro con i suoi errori è una variabile del gioco e l'esempio che mi fai del Derby non è pertinente perche eravate nettamente più forti. Cio nonostante le dichiarazioni dei vincitori nel dopo partita erano tutte a lamentarsi delle "congiure".....
    Punto 3: la partita col Palermo l'ho citata per effetto di Udine................
    Punto 4: di Bari non ho neanche parlato.
    Piccola chiosa su Van Bommel che quando è arrivato ho pensato che arrivava il fratello "cattivo" di Gattuso, ma nell'occasione della seconda ammonizione non "attaccarti" al regolamento che già il fallo era "generoso".

Ultima cosa su Galliani.............io mi vanto di essere milanista...."nonostante Berlusconi e Galliani"...........però devo difendere quest'ultimo quando viene attaccato a sproposito, non dai tifosi, che è nella logica italiana, ma dai dirigenti "avversari".
    Quando era Presidente di Lega (voluto da tutti Moratti compreso per spuntare vantaggiosi contratti sui diritti TV) ogni presunta controversia ai danni deel'Inter per Facchetti, Oriali e soci era colpa del Pres. di Lega.
    L'anno scorso non si perdeva occasione, nonostante la decina di punti di vantaggio, da parte di Merdinho, Oriali e paolillo per denunciare le trame di Galliani. Semplicemente ridicolo.................
    Spiegami come mai solo in Italia tutti si preoccupano prima della partita sulla designazione arbitrale?

Ultima cosa fino a qualche anno fà (una decina) militavo in campionati "agonistici"......(ora gioco con amici dai venti ai 45 anni)...e ti assicuro che sentire mentre ti batti con l'avversario la fatica dell'arbitro che corre forse il doppio, ti viene naturale essere indulgente per eventuali errori. Mi vanto di aver coltivato, con alcuni di loro, delle buone amicizie che durano ancora adesso......................

nella stessa città del ladri che piangono per forza se ne subiscono le "influenze".......................
    Per me stai perdendo del gran tempo , sono sordi e ciechi, cosi non fosse non sarebbero riusciti a sopravvivere per 20 e più anni da zimbelli del calcio mondiale
    Ultima modifica di n0x; 04/02/2011 alle 20:29 Motivo: UnionePost automatica
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Pagina 54 di 54 PrimaPrima ... 4445051525354