Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Super Bowl!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Millejager
    Moto
    Speed Triple '05 & Husqy WR-360 2T
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    io non capisco una mazzo di quello sport
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Nemmeno io, vidi una partita ad atlanta, non capivo perche' mi abbracciassero, ma me ne importava poco perche' erano tutte gnocche
    cmq le regole non son difficili.... anzi....

sarà che io ho giocato a Madden ed ho imparato alla svelta

in pratica la squadra è divisa in 3 squadre... quella di attacco, quella di difesa e quella speciale che viene utlizzata per calci o azioni particolari... in campo ci sono 11 giocatori per squadra, i cambi sono illimitati

all'inizio del gioco, del terzo quarto e dopo ogni meta, la squadra che difende deve calciare (effettuare il kick off) il pallone dalla propria meta il + lontano possibile... l'attacco deve recuperare la palla e cercare di avanzare il + possibile a sua volta....

una volta atterrato chi ha il pallone, la squadra che attacca ha 4 possibilità (4 down) per superare la linea di first down, che è 10 yard + avanti al punto in cui il giocatore con il pallone è stato placcato.... se il pallone viene intercettato in un lancio o se al 4 tentativo non viene superata la linea di first down la palla passa alla squadra che difende (che uscirà e farà entrare la squadra di attacco).... il sistema di punteggio è uguale al rugby: 6 punti per la meta... 1 punto per il calcio dopo la meta, 2 punti se si sceglie di provare una nuova meta invece di calciare e 3 punti se si sceglie di calciare il pallone invece che provare il touchdown

è possibile fare solo un lancio in avanti durante ogni down
    Ultima modifica di Millejager; 07/02/2011 alle 10:45
    Zoë

Citazione Originariamente Scritto da C.Eastwood
    Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Millejager Visualizza Messaggio
    cmq le regole non son difficili.... anzi....

sarà che io ho giocato a Madden ed ho imparato alla svelta

in pratica la squadra è divisa in 3 squadre... quella di attacco, quella di difesa e quella speciale che viene utlizzata per calci o azioni particolari... in campo ci sono 11 giocatori per squadra, i cambi sono illimitati

all'inizio del gioco, del terzo quarto e dopo ogni meta, la squadra che difende deve calciare (effettuare il kick off) il pallone dalla propria meta il + lontano possibile... l'attacco deve recuperare la palla e cercare di avanzare il + possibile a sua volta....

una volta atterrato chi ha il pallone, la squadra che attacca ha 4 possibilità (4 down) per superare la linea di first down, che è 10 yard + avanti al punto in cui il giocatore con il pallone è stato placcato.... se il pallone viene intercettato in un lancio o se al 4 tentativo non viene superata la linea di first down la palla passa alla squadra che difende (che uscirà e farà entrare la squadra di attacco).... il sistema di punteggio è uguale al rugby: 6 punti per la meta... 1 punto per il calcio dopo la meta, 2 punti se si sceglie di provare una nuova meta invece di calciare e 3 punti se si sceglie di calciare il pallone invece che provare il touchdown

è possibile fare solo un lancio in avanti durante ogni down
    Ora mi è tutto chiaro