Tony, io trovo che magliette, patch, adesivi e gadget vari dell'Ace siano un modo come un altro per seguire un filone di pensiero .....
io credo che non siano paragonabili alle patch dei raduni .... visto che la maggior parte di chi ci è stato ci è andato in aereo e autobus non ci trovo grande differenza dall'acquistarle on line ....
sullo sforzarci di essere quello che siamo sono perfettamente d'accordo con te ...![]()
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Qualcosina perchè no!?
Sezione-Romana-Triumph
concordo .. sopratutto sulla questione del filone di pensiero.. mai un gruppo di motociclisti (storicamente parlando) è stato stanziale come quello dell' Ace cafè.. che alla fine è un simbolo, non uno status.. Un modo di intendere la moto come mezzo,caratteristiche e stile, non come utilizzo o fruizione..
Come se i fan di Elvis, dovessero per forza andare a Graceland per comprare una stampa o un poster,![]()
Aspetto ovviamente di andarci, prima o poi...altrimenti che gusto c'è?

Ace Cafè ..... quelli si erano veri motociclisti da bar .....
Io ho le patch , me le ha portate a casa un collega di lavoro inglese, sapendo la mia passione x le 2 ruote inglesi e x quel locale......
Le ho attaccate sul giacchino come un regalo e con l'idea di filosofia del locale e della gente stessa di quel locale nei suio anni storici.
Qst anno a Settembre ............spero di riuscire a trovare un cristino con cui poterci andare .... IN MOTO ! ! ! !
HOLA ..............
"STV"........ROCK 'N ROLL...............