L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
lo voglio anche io un amico cosi!!!...![]()
che dire, grazie per me è un divertimento poi mi sentivo in colpa dopo averti fatto vedere il mio culo operato , dovevo farmi perdonare! è che ho sempre meno tempo , ma se posso dare una mano è un piacere. bella sorpresa, non ci sono abituato.
grazie di cuore
è una persona veramente in gamba...mi ha fatto l'assetto praticamente per telefono...io gli ho detto cosa non mi garbava del comportamento e lui mi dava dei riferimenti ...il tutto senza che lo conoscessi...addirittura mi richiamava e mi diceva...senti ho pensato che dovresti provare così e colà....ci siamo dati appuntamento per la fioritura a Castelluccio chissà se quest'anno potrò ringraziarlo di persona...
le prove che un uomo affronta e supera lo rendono più forte
Grazie Roby !!!!!!!
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Complimenti... lo voglio anch'io un amico così in zona...