Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 65

Discussione: padre di famiglia-uomo di casa

TCP Rider L'avatar di neum
    Moto
    Triumph fuori-Legend TT 900 1999 - Lambretta 50 J De Luxe 1969 Honda CB 900 F2 bol d'or-in prestito
    io sono 5 anni che mi alzo quasi tutte le notti almeno 3 volte xchè quando ho finito col maschietto è arrivata la femminuccia........e si ricomincia, le uniche notti che mi riposo è quando sono reperibile in ospedale e non mi chiamano dopo la mezzanotte............praticamente per riposarmi devo andare a lavorare........e mia moglie che continua a dirmi, ma prima mi sembra che facevi meno reperibilità o mi sbaglio?????
    non si sbaglia eh eh eh
    ...c'ho la Triumph........alza bavero, calza berretta............vrooomm

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da derfel Visualizza Messaggio
    Io diventerò papà tra un mese e mezzo e devo dire che leggere i vostri post mi ha messo un po' di paura, ma se la mamma allatta al seno, il padre la notte cosa si sveglia a fare?
    Scusate la domanda sicuramente banale, ma mica gli posso preparare una carbonara???
    Infatti questo è l'unico periodo in cui ti andrà di cxlo, perchè potrai continuare a dormire. Io mi sono augurato che la mia continuasse ad allattare fino alla maggiore età, ma poichè non è così ................ da un paio di mesi dormo su un comodissimo divano
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider L'avatar di bob&hank
    Citazione Originariamente Scritto da bi_andrea_elle Visualizza Messaggio
    mai che ti svegliano con un bel chinotto....
    ....e magari con una bella gn...a a servirtelo, neh.......

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da neum Visualizza Messaggio
    io sono 5 anni che mi alzo quasi tutte le notti almeno 3 volte xchè quando ho finito col maschietto è arrivata la femminuccia........e si ricomincia, le uniche notti che mi riposo è quando sono reperibile in ospedale e non mi chiamano dopo la mezzanotte............praticamente per riposarmi devo andare a lavorare........e mia moglie che continua a dirmi, ma prima mi sembra che facevi meno reperibilità o mi sbaglio?????
    non si sbaglia eh eh eh
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    vedrai che una di queste notti ti sveglia dolcemente (con un calcio) e ti dice:
    oscar ?!? bunga bunga !!

TCP Rider L'avatar di cianche
    Moto
    street 675 r -TRILLY!!
    Citazione Originariamente Scritto da derfel Visualizza Messaggio
    Io diventerò papà tra un mese e mezzo e devo dire che leggere i vostri post mi ha messo un po' di paura, ma se la mamma allatta al seno, il padre la notte cosa si sveglia a fare?
    Scusate la domanda sicuramente banale, ma mica gli posso preparare una carbonara???
    Se è il primo figlio vedrai che ti svegli anche solo per l'impressione di non sentirlo muovere.......quando poi urla che ha fame me lo racconti se non ti alzi anche tu .....

Non aver paura , ci mancherebbe, comunque vedrai le cose da una diversa angolazione dopo il suo arrivo.......
    In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

TCP Rider L'avatar di bob&hank
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    Infatti questo è l'unico periodo in cui ti andrà di cxlo, perchè potrai continuare a dormire. Io mi sono augurato che la mia continuasse ad allattare fino alla maggiore età, ma poichè non è così ................ da un paio di mesi dormo su un comodissimo divano
    Essendo un attimo del mestiere, scusaci, ma in tutta onestà e bonarietà ti diciamo: "ma che, sei co.....ne?!"
    Comunque tranquillo, non sei solo, ci sono miglioni di uomini che fanno la stessa cosa....Speriamo che passi! E al più presto!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da bob&hank Visualizza Messaggio
    Essendo un attimo del mestiere, scusaci, ma in tutta onestà e bonarietà ti diciamo: "ma che, sei co.....ne?!"
    Comunque tranquillo, non sei solo, ci sono miglioni di uomini che fanno la stessa cosa....Speriamo che passi! E al più presto!
    Comunque volete sapere la verità: sono appena andato di la a vedere la piccolina che dorme e vi assicuro in assolutà sincerità che per lei dormirei pure sulla mxxda. Qualunque fatica viene ripagata dalla Sua presenza. Qualunque sforzo e fatica è nulla rispetto a quanto lei mi da. Ha fatto di me un uomo felice e pertanto, anche se ogni sera sono distrutto, il minimo che possa fare è spaccarmi la schiena su uno scomodissimo divano.
    .

TCP Rider L'avatar di derfel
    Moto
    Bonneville T100 - Ducati SS900 - Vespa P200E
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    In effetti potrebbe allattarlo per una ventina d'anni (anche per una questione di risparmio ). Il problema è che ho il sonno leggero, se sto tizio comincia a urlare e strepitare nel silenzio della notte, mi sa che mi sveglierò di sicuro!

Citazione Originariamente Scritto da cianche Visualizza Messaggio
    Se è il primo figlio vedrai che ti svegli anche solo per l'impressione di non sentirlo muovere.......quando poi urla che ha fame me lo racconti se non ti alzi anche tu .....

Non aver paura , ci mancherebbe, comunque vedrai le cose da una diversa angolazione dopo il suo arrivo.......
    In realtà la mia non è proprio paura , è come una sensazione di ...........
    ........ TERRORE
    Ultima modifica di derfel; 09/02/2011 alle 07:27 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Uelanino
    Moto
    Street Triple RS
    sveglia questa notte dalle 2 alle 4 la bimba che nn voleva dormire... però veglia sia mia che di mia moglie!
    Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima