Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 101

Discussione:  imac: richiesta consigli da possessori

TCP Rider L'avatar di Glock74
    Moto
    Street triple fusion white
    Io ho l'Imac 27 da un anno e mezzo,
    un'altro pianeta

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Number Visualizza Messaggio
    a saperlo...
    qua di sconti non è che se ne vedano molti, è vero che mi avrebbero fatto più o meno lo stesso sconto con l'educational, ma così ho potuto fatturarlo...
    allora hai fatto bene senno noi online ti facevamo la intrastat che costa registrarla e ti pigliavi solo il 4% di sconto come azienda

TCP Rider L'avatar di Acme
    Moto
    Rocket 3 GT Storm MY24
    Citazione Originariamente Scritto da American11 Visualizza Messaggio
    il bello e' che da test indipendenti,W7 e vista girano meglio sulla partizione bootcamp su mac che su un win nativo
    Davvero?

Bhé, che dire, meglio così, un ulteriore motivo per esser contento della scelta fatta.

Aggiungo che anche esteticamente siamo su un altro pianeta, capisco sia soggettivo ma non c'è volta in cui passa un amico e vede per la prima volta il Mac e non faccia
    Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da Jello79 Visualizza Messaggio
    Chi paragona "sulla carta" sistemi mac a sistemi windows non ha mai passato 5 minuti con mac os...vogliamo parlare come windows (uno qualsiasi) diventa dopo 4-5 mesi di utilizzo normale??

Attualmente uso un macbook pro 17 pollici di maggio 2008...in quasi 3 anni MAI avuto un kernel panic, un riavvio inaspettato, un blocco o altro...ed in questo 3 anni ho sempre e solo aggiornato il sistema operativo senza MAI installare tutto da 0...provate a fare lo stesso con windows...senza contare la liberazione di non preoccuparsi di virus, allegati sospetti o tutte le altre cagate che si trovano in rete!!!

Inoltre: provate a far girare windows 7 su un computer di 3 anni fa...e ditemi che succede...

In poche parole: chi piu spende, meno spande...con mac l'investimento iniziale e' piu alto, ma calcolando la durata media del prodotto, ammortizzate ampiamente nel lungo periodo...senza contare il plus di non avere scocciature, problemi, perdite di dati (a proposito, nessuno ha menzionato "time machine", trovatemi l'equivalente su windows, cosi leggero e poco intrusivo da neanche accorgersi che sta girando)!!!

Suggerimento: se vuoi entrare nel mondo mac prova un mac mini usato...poche euro e passa la paura, lo colleghi al tuo monitor, alla tua tastiera ed al tuo mouse e ci giocherelli un po...e poi decidi...
    io sono nella tua stessa condizione:
    macbook pro da 15, stesso periodo del tuo.
    ha solo un problema cronico con la batteria: dopo 55/60 cicli di ricarica perde di botto metà autonomia, per il resto è perfetto.

da poco ho dovuto formattare perchè non riuscivo a creare la partizione bootcamp, per il resto una manna..

ps: sotto natale ha smesso di vivere la scheda video, prontamente cambiata gratis fuori garanzia..

che dire, ottimo trattamento, però non affronterei una spesa del genere se non ci fosse una reale necessità di usare un computer: se l'utilizzo è prettamente casalingo (quindi mail, internet, qualche video ogni tanto) mi butterei su una distribuzione linux.

per il gioco ci sono le console..

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    ottimo direi paghi l'hardware il doppio rispetto ad altri pc con stesse caratteristiche (hardware)

poi subentra il design , il fatto che e' apple , che va di moda .......
    ...che nn si pianta, che nn ci sono virus, che è il doppio più semplice, che dura 5 volte di più e che qndo lo rivendi nn hai nessun problema, riprendendoti pure la metà di qllo che hai speso, invece se prendi un normale pc dopo 6 mesi nn vale più niente e lo svendi se ci riesci.

Forse nn tutti considerano qste cose, il mio mac da ufficio che avevo da 9 anni l'ho venduto x una cifra intorno ai 150 euro.

Con un pc te lo sogni.
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

OTTIMO,IO HO IL 24"..UNICO PROBLEMA:NON FUMARCI VICINO!!!!IL CONTROSCHERMO DIVENTA SUBITO UNA PORCHERIA,SI RIEMPIE DI ALONI NELLA PARTE INTERNA.

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    ...che nn si pianta, che nn ci sono virus, che è il doppio più semplice, che dura 5 volte di più e che qndo lo rivendi nn hai nessun problema, riprendendoti pure la metà di qllo che hai speso, invece se prendi un normale pc dopo 6 mesi nn vale più niente e lo svendi se ci riesci.

Forse nn tutti considerano qste cose, il mio mac da ufficio che avevo da 9 anni l'ho venduto x una cifra intorno ai 150 euro.

Con un pc te lo sogni.
    mahhh...

cmq non ho detto che fa schifo ...anzi ..ho solo detto che a livello di componenti hardware uguali spendi di piu' ...e i soldi in piu' sono di design , di sistema operativo ....di tendenza e di tutto quello che avevte citato .
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    mahhh...

cmq non ho detto che fa schifo ...anzi ..ho solo detto che a livello di componenti hardware uguali spendi di piu' ...e i soldi in piu' sono di design , di sistema operativo ....di tendenza e di tutto quello che avevte citato .
    Si ma poi te li riprendi con gli interessi dopo.

Altro esempio: 3 anni fa detti via il mac book da 13 per il pro da 15, lo vendetti a 500 euro ed aveva 3 anni.

Uso mac da 9 anni e ti assicuro che sono un altro pianeta, poi uno se nn vuole spendere 1700 x un pro si piglia un bel samsung da 900 e via.

Ma usare x lavoro l'ipad come monitor duplicato dandolo in mano ai clienti, e io comandando il pro con il magic mouse nn ha prezzo!

Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT

Altro esempio: 3 anni fa detti via il mac book da 13 per il pro da 15, lo vendetti a 500 euro ed aveva 3 anni.

Uso mac da 9 anni e ti assicuro che sono un altro pianeta, poi uno se nn vuole spendere 1700 x un pro si piglia un bel samsung da 900 e via.

Ma usare x lavoro l'ipad come monitor duplicato dandolo in mano ai clienti, e io comandando il pro con il magic mouse nn ha prezzo!

lascia stare sono cose che i non infetti da mac non capiscono

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta

Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima