Io ho l'Imac 27 da un anno e mezzo,
un'altro pianeta![]()
Io ho l'Imac 27 da un anno e mezzo,
un'altro pianeta![]()
Davvero?
Bhé, che dire, meglio così, un ulteriore motivo per esser contento della scelta fatta.
Aggiungo che anche esteticamente siamo su un altro pianeta, capisco sia soggettivo ma non c'è volta in cui passa un amico e vede per la prima volta il Mac e non faccia
![]()
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
io sono nella tua stessa condizione:
macbook pro da 15, stesso periodo del tuo.
ha solo un problema cronico con la batteria: dopo 55/60 cicli di ricarica perde di botto metà autonomia, per il resto è perfetto.
da poco ho dovuto formattare perchè non riuscivo a creare la partizione bootcamp, per il resto una manna..
ps: sotto natale ha smesso di vivere la scheda video, prontamente cambiata gratis fuori garanzia..
che dire, ottimo trattamento, però non affronterei una spesa del genere se non ci fosse una reale necessità di usare un computer: se l'utilizzo è prettamente casalingo (quindi mail, internet, qualche video ogni tanto) mi butterei su una distribuzione linux.
per il gioco ci sono le console..
...che nn si pianta, che nn ci sono virus, che è il doppio più semplice, che dura 5 volte di più e che qndo lo rivendi nn hai nessun problema, riprendendoti pure la metà di qllo che hai speso, invece se prendi un normale pc dopo 6 mesi nn vale più niente e lo svendi se ci riesci.
Forse nn tutti considerano qste cose, il mio mac da ufficio che avevo da 9 anni l'ho venduto x una cifra intorno ai 150 euro.
Con un pc te lo sogni.
OTTIMO,IO HO IL 24"..UNICO PROBLEMA:NON FUMARCI VICINO!!!!IL CONTROSCHERMO DIVENTA SUBITO UNA PORCHERIA,SI RIEMPIE DI ALONI NELLA PARTE INTERNA.
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Si ma poi te li riprendi con gli interessi dopo.
Altro esempio: 3 anni fa detti via il mac book da 13 per il pro da 15, lo vendetti a 500 euro ed aveva 3 anni.
Uso mac da 9 anni e ti assicuro che sono un altro pianeta, poi uno se nn vuole spendere 1700 x un pro si piglia un bel samsung da 900 e via.
Ma usare x lavoro l'ipad come monitor duplicato dandolo in mano ai clienti, e io comandando il pro con il magic mouse nn ha prezzo!
![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC