Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
azz...c'è la fila!!!!!!!
Originariamente Scritto da natan che fate? il trenino? non so se ti conviene visto che non sei il primo son gentlemen io .... faccio l'ultimo
Originariamente Scritto da leo Io l'appoggio a lei .... un attimo, cristo
chiamate anche i vostri amici ..... ho 725000 preservativi da far fuori
Originariamente Scritto da Python chiamate anche i vostri amici ..... ho 725000 preservativi da far fuori i miei 3 dalli pure in giro
Originariamente Scritto da Intriplato un attimo, cristo Mi è bastato anche meno ...
Originariamente Scritto da Mamba o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........ Originariamente Scritto da peppone Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Originariamente Scritto da Python son gentlemen io .... faccio l'ultimo si, ma anche l'ultimo in un trenino non trova contatto con la locomotiva ... ...
Le verre est un liquide lent
prendete il numerino.....non facciamo che si inizia a saltare la fila eh!
Originariamente Scritto da natan si, ma anche l'ultimo in un trenino non trova contatto con la locomotiva ... ... a lui basta un vagone qualsiasi
Originariamente Scritto da natan si, ma anche l'ultimo in un trenino non trova contatto con la locomotiva ... ... non mi preoccupano le carrozze che ho davanti .... deraglieranno in un attimo
Regole del Forum