Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Python mettici del cotone in punta .... Sono talmente grandi che devo metterci un asciugamano...
CHIUSO!
Originariamente Scritto da Python visto Silvano quante ne so .... sei un maestro di vita
Originariamente Scritto da Silvan sei un maestro di vita nooooooo......ho semplicemente il pistolino piccolo
Originariamente Scritto da Python nooooooo......ho semplicemente il pistolino piccolo Http://www.enlargeyourpeniswhatapassion.com
Originariamente Scritto da Python nooooooo......ho semplicemente il pistolino piccolo ma come....ed io che credovo che il nickname derivasse.....
Originariamente Scritto da Silvan ma come....ed io che credovo che il nickname derivasse..... tutte dicerie .....
Originariamente Scritto da Python io li uso proprio perchè sono allergico ..... come lo indosso mi si gonfia a dismisura
Zoë Originariamente Scritto da C.Eastwood Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...
Tra l'altro, e' successo in Cambogia... non molto lontano dalla mia meta primaverile...
ma che storia bizzarra!!
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Regole del Forum