e di questa ne parliamo ??
Esperante GTR-1 Race Car '98
e di questa ne parliamo ??
Esperante GTR-1 Race Car '98
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
sbavoooooooooooo
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
SIC 58
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC
potrei fare il figo e prenderne il merito, ma sarò uomo e ammetto che avendomela girata alby il merito va a lui
comunque, io invece preferirei il contrario.
passarle originali che a pomparle si fa sempre in tempo.
averle già potenziate al massimo mi lascia l'amaro in bocca, non saprò mai com'erano originali
tanto siamo onesti, sto gioco è fin troppo facile, non è quasi mai necessario potenziare l'auto per vincere
le gomme invece si, quelle fanno una grandissima differenza, ma sono modifiche reversibili![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
sai com'é...io ero il primo, muttley sesto...se io non la ricevo per me la lista non é partita..pensavo che seguissimo l'ordine delle liste...
anche io
arriveranno
si ma...non é di gt5 questa immagine...
450'000'000...nel gioco puoi averne al massimo 20'000'000, ci vedo un piccolo problema tennico
ti ho aggiunto![]()
Ultima modifica di Turbo-555; 10/02/2011 alle 10:45 Motivo: UnionePost automatica
Ultima modifica di Muttley; 10/02/2011 alle 11:02 Motivo: UnionePost automatica
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC