Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da orcablu un tantino fuori regolamento.... sempre meglio di una ragazzina che sta cagando
Zoë Originariamente Scritto da C.Eastwood Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...
beh guardandola con attenzione.............anche calva la prenderei a "zampate" Originariamente Scritto da Silvan è fuori regolamento perchè è di plastica? si........l'attacco del reggiseno
Ultima modifica di Filomao; 10/02/2011 alle 14:58 Motivo: UnionePost automatica
TRIUMPHISTA ANOMALO
OrcoBoiaa....questa mi era sfuggita !!! Che portamento ! che postura ! che qualità di pelle superiore !!! (che rasatura sopraffina!!)
Ultima modifica di Gianluca74; 10/02/2011 alle 12:50
Originariamente Scritto da Millejager sempre meglio di una ragazzina che sta cagando muttley offendono tua sorella
orcache...intriplatosantosubito nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.) AUGURI MAX WLF
fatto, grazie bbrò
Originariamente Scritto da orcablu muttley offendono tua sorella
Originariamente Scritto da Intriplato fatto, grazie bbrò figurati .... sono un amico io
Originariamente Scritto da Python figurati .... sono un amico io d+ sei d+ sei molto generoso
Originariamente Scritto da Intriplato d+ sei d+ sei molto generoso così potrei anche offendermi ..... non vorrei esser processato per adescamento di minori ....
Originariamente Scritto da Python così potrei anche offendermi ..... non vorrei esser processato per adescamento di minori ....
Regole del Forum