Il Suo nome e' nel pannello di controllo sotto l'avatar!
Il Suo nome e' nel pannello di controllo sotto l'avatar!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ATOM.. dal cartoon/fumetto ATOM la formica atomica per via del mio primo casco tutto bianco, degli studi in chimica (bei tempi...) e dell'essere un po' esagitata
la mia baby... MINA. PErché è piccola (AtoMina) e perché canta!!!!
...flower...semplicemente perchè il mio nome è Fiore.
...la speed....è LA REGINA.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
la verita' ti fa male lo so.....[/QUOTE]
filo ma il riferimento a mina è voluto?(nessuno mi può giudicare....)
La Silfide nella mitologia nordica è la moglie del Silfo, spiritello delle caverne e delle foreste...l'ho scelto come nick perchè come termine figurativo indica la donna snella...
Alle moto non ho mai dato nomi!!
hehehehehehehehe![]()