Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giorgiorox tinta sarebbe il meno... è falsa come una carta da 3 euro si ma è un falso che piace.......
madò che sventola... ziobonopuntoit Originariamente Scritto da Intriplato + zinne x tutti ti farei subito IMPERATORE di tutto il continente
... de coma ...
Originariamente Scritto da ianez72 sembrerebbe ben rasata se è rasata allora non mi piace più.......u pilu è pilu!
grazie Roby Originariamente Scritto da roberto70 si ma è un falso che piace....... q8 anche se di solito concordo col Sommo
Originariamente Scritto da roberto70 se è rasata allora non mi piace più.......u pilu è pilu! si.............ma ogni pirtuso mette allegria
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
abbiamo fotu dei piedi della biondina in questione?
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Python Uploaded with ImageShack.us non capisco....non mi aiuta....
LadyB
Originariamente Scritto da Leo67 abbiamo fotu dei capezzolidella biondina in questione?
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile presidente sezione triumph che co@lione
Originariamente Scritto da LadyB non capisco....non mi aiuta.... strano
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Originariamente Scritto da Geez strano
Regole del Forum