Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyB la mano te la puoi tenere occhio................... roby, questo non è un rifiuto, anzi fatti più audace
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Originariamente Scritto da Geez loro non vogliono qui comando io...cambia avatar se qualcuno ha problemi in merito, parli col sottoscritto... mi pare che dopo la moto del mese di febbraio puoi mettere qualsiasi tipo di avatar
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Geez roby, questo non è un rifiuto, anzi fatti più audace
LadyB
Originariamente Scritto da Herbie 53 qui comando io...cambia avatar se qualcuno ha problemi in merito, parli col sottoscritto... mi pare che dopo la moto del mese di febbraio puoi mettere qualsiasi tipo di avatar
Originariamente Scritto da LadyB
Originariamente Scritto da LadyB non c'è da ridere
Originariamente Scritto da Geez roby, questo non è un rifiuto, anzi fatti più audace dici Geez? mi butto allora??? si però occhio.......
Originariamente Scritto da Herbie 53 non c'è da ridere in effetti.....volevo sdrammatizzare un po'
Originariamente Scritto da Herbie 53 qui comando io...cambia avatar se qualcuno ha problemi in merito, parli col sottoscritto... mi pare che dopo la moto del mese di febbraio puoi mettere qualsiasi tipo di avatar Herbie comandante subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Regole del Forum