-
-
Ultima modifica di legsroses; 29/11/2020 alle 12:15

-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
TCP Rider

quindi non ho capito di che suggerimenti hai bisogno
non ci sono domande nel tuo post![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
è ermetico! lo capisco io.
per le limitazioni o TuneECU (ma si apre un universo!) o Gipro. Io ho scelto quest'ultimo: funziona! Utente TCP: everts (holeshot)
Cerchi eh? i più belli (neri) sono i WRS in carbonio, 2 da 18" ma il prezzo è proibitivo. Se tieni gli orginali, spessi come sono, puoi farli col pennello, se hai una donna va bene anche lo smalto: "black devil, satin"! Credo comunque che un carrozziere li faccia tutti e due con circa 300eur (mi hanno chiesto la stessa cifra per i 4 della macchina da farsi al volo).
Un'idea alternatva sono i cerchi del TB da comprare su ebay (se vuoi ho il link) da chi ha messo i cromati: il post soprattutto da 17" (disco lungo, questo. ma pensaci...)
Gli scarichi Roadster sono "a scatola chiusa" con tutto dentro: dbkillers e cat. O te li tieni così o li cambi, non puoi escludere nulla.
Dimmi una cosa: come ti trovi con l'ABS?
Ultima modifica di Brandhauer; 10/02/2011 alle 18:44
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

fai l'analista di mestiere?![]()
no, sigh... il Paziente
(infatti sono della West Coast, la mitica Riviera dei Fffuori!) empatizzo, che dire, empatizzo
TCP Rider
Io ho la RocketIII e ho visto 1 sola Roadster 1 sola volta. Ho letto qui che il cat sta negli scarichi. La scatola non sarà mica tonda? (quello è il motorino d'avviamento!).
-Si può rimappare l'ECU originale, eccome! ma se è solo per le limitazioni Gipro è la soluzione: non solo le togli quando vuoi ma puoi selezionare quali! Per esempio avere le limitazioni della 1a in tutte le marce col fondo bagnato o fangoso.
-ABS: la mie è senza, "dura & pura" ma quando blocca mi c@@o addosso!
-cerchi: colore a parte, davanti c'è il 17 e prendere il 17" del TB per il post?
mi solletica!
la alzo un pò dietro e carico quindi un poco l'anteriore,
scende d'impronta da 240 a 200: risulterebbe più agile?
Ultima modifica di Brandhauer; 10/02/2011 alle 20:23

MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA
Te ne approfitt' che sò 'gnurànt!
bélìn ma se mettono l'avantreno COMPLETO del GSX 1000 sulle Sprint ST non si mette un cerchio alla Rock?
dimmi della ciclistica, invece: sei tu che hai 2 cerchi da 18", vero? o mi confondo?![]()

ti confondi è flydive che li ha montati in carbonio e dedicati.... l'anteriore comunque è più semplice non deve mica trasmettere il moto.... se proprio vuoi il gommino monta i cerchi della touring.... io al contrario sto pensando di far cromare gli originali.... tutto sto nero non lo tengo più
![]()
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA
TCP Rider