ovviamente Stoner ..
DesmoVale
CanguroStoner
autri + veloci
ovviamente Stoner ..
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
da suo tifoso non vorrei che lo si disegnasse immortale per poi, da sconfitto, come é giusto che prima o poi lo sia, infangarlo. sono passati degli anni da quella gara e gli anni pesano anche sulle spalle dei campioni.
auguro a Rossi di fare un buon anno, vincitore o meno, ma che sappia ancora farci divertire come sa fare lui ...![]()
Le verre est un liquide lent
più che convinzione, in questo sondaggio, penso ci sia la speranza ... non vincerà facile, lo si é già visto in questi ultimi anni ... e forse non vincerà affatto ... sicuramente combatterà per la vittoria e questo é quello che da un campione come lui si chiede ...
parlavo di lui ... non ho detto SOLO lui ........ sicuramente perché ci sia una battaglia bisogna che ci siano piloti all'altezza, se non addirittura migliori .... Lorenzo e Stoner lo sono, vediamo se qualcun d'altro saprà avere la costanza di essere sempre lì col fiato sul collo, se non addirittura davanti ai 3 ...![]()
Ultima modifica di natan; 11/02/2011 alle 07:19 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
Digìfficile fare un pronostico,
la sfida più interessante sarà quella del "collaudatore" ,
il pilota che saprà dare le informazioni più dettagliate e coerenti ai suoi ing. per una messa a punto ottimale.....
poi..., di gran polsi in motogp, ce ne sono tanti ...
speriamo sia una bella stagione!
WE ARE GENOA!
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale