Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da roberto70 me la ricordo con Andreotti e Agnelli sta barzelletta.....ma sono sciuscettibile di errore... Ma se a Andreotti non piaceva la Biga !!!!
quelli col 53 ne fanno di errori
Originariamente Scritto da Intriplato manca una h Caro, la mia formazione scolastica è avvenuta in una scuola (molto speciale) a Reggio Emila, dove i miei compagni di classe erano: Dalema Bersani Questo mi hanno insegnato, di più nun sò.
Originariamente Scritto da Intriplato quelli col 53 ne fanno di errori
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da 53regu Caro, la mia formazione scolastica è avvenuta in una scuola (molto speciale) a Reggio Emila, dove i miei compagni di classe erano: Dalema Bersani Questo mi hanno insegnato, di più nun sò. ti sono vicino, ecco perchè sei così triste
Originariamente Scritto da 53regu Ma se a Andreotti non piaceva la Biga !!!! allora era Craxi....a Craxi piaceva...
Originariamente Scritto da Herbie 53 bannatelo...non è possibile toppare 2 volte l'uso delle H... sciuscettibile di bannaggio.. Io le banane non le metto dove le metti tu.
Originariamente Scritto da 53regu Ma se a Andreotti non piaceva la Biga !!!! almeno quando lo citavano in tribunale ci è sempre andato
Originariamente Scritto da 53regu Allora o ragione ha dire che sei sciuscettibbile !!! Cordialmente No non AI ragggione affato.... Originariamente Scritto da 53regu Caro, la mia formazione scolastica è avvenuta in una scuola (molto speciale) a Reggio Emila, dove i miei compagni di classe erano: Dalema Bersani Questo mi hanno insegnato, di più nun sò. C'era pure Di Pietro per caso nella tua squola?
Ultima modifica di Anacleto68; 11/02/2011 alle 15:24 Motivo: UnionePost automatica
povero besconi lasciatelo trombare, dai
Regole del Forum