82 ...![]()
che bel gruppetto di canaglie ..
![]()
![]()
![]()
82 ...![]()
che bel gruppetto di canaglie ..
![]()
![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Io se facciamo la futa rimetto il db killer allo zard...
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
SE facciamo la futa in 100 moto e meglio che metti anche le mutande di latta.......
Si parlava con marco manila proprio giovedi scorso in merito a questo argomento. Ci sono due percorsi da fare a scelta, uno include la futa e l'altro no. Io ho vissuto a bologna per quasi 2 anni e vi assicuro che la futa non ha uguali in tutta italia ma nell'ultimo anno e' diventata impraticabile, parlando con motociclisti di bologna mi hanno detto che nessuno ci va piu per via dei rigidissimi controllo da parte delle forze dell'ordine in assetto davvero anti motociclista.
Io passo infatti, troppo rischio, nel week poi e' come buttarsi in una vasca piena di squali!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Come già detto Luca di MVM ha pensato a tutto: per chi vuole rischiare e fare la Futa ci sarà uno o due accompagnatori che guideranno i coraggiosi Triumphisti in quell' inferno (ovviamente riferito valutando i rigidissimi controlli presenti) mentre per tutti gli altri è stato già studiato un percorso altrettanto bello (approvato dal Pedro e dalle persone che abitano in quelle zone) che ci porterà dritti dritti al ristorante.
Non temete, le curve ci saranno!![]()
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
AZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
dal 9 al 12 sono in francia a suonare
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vabè ci saranno molte altre occasioni per trovarci...