Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da bella cariniii
CHIUSO!
E la sella pitonata dello z1000?
stavo scherzando....
...ho un cuore selvatico.... "...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
Originariamente Scritto da Gianluca74 Originariamente Scritto da Marco Manila mmmmmmm no, non sono proprio queste le cose che voglio vedere su TCP, mi dispiace. Al di là del regolamento ragazzi ci vuole buon gusto, e questa immagine è proprio di cattivo gusto, e non c'è ironia che tenga.
Originariamente Scritto da Silvan La mutanda gonfia del tipo a sinistra è davvero inquietante
Originariamente Scritto da Micha La mutanda gonfia del tipo a sinistra è davvero inquietante Hahaha! Ha un accappatoio avvolto nella mutanda!!
Originariamente Scritto da Micha La mutanda gonfia del tipo a sinistra è davvero inquietante posso scrivertelo? PORCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Micha La mutanda gonfia del tipo a sinistra è davvero inquietante avrà un altra pelle di daino
Originariamente Scritto da Intriplato avrà un altra pelle di daino forse un daino intero comunque che occhio attento micha
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da Silvan posso scrivertelo? PORCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lo prendo come un complimento Originariamente Scritto da @ndre@ forse un daino intero comunque che occhio attento micha TSK!
Regole del Forum