Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Micha Stasera (tra 5 minuti) aperitivo e poi mi porta a casa un'amica Gne gne gne e per oggi non lavori + ?
Originariamente Scritto da @ndre@ chi la Ele?? certo che si !! No, quella di stasera è la Vale Originariamente Scritto da Intriplato e per oggi non lavori + ? Da che pulpito Vadoooooooooo buon weekend a tutti! Matt, puoi chiudere
Originariamente Scritto da Matt Non siamo andati un po' off topic? Ma poi si parlava della macchina o dei gay non ho capito( con rispetto ovviamente ) ? Dove è finito il foolballerino? So qua, so qua... tira le briglie a questi cavalli impazziti Originariamente Scritto da Marco Manila Ha vinto questa: ... piace anche a me, devo preoccuparmi? Un po' si... Addio Originariamente Scritto da Micha No, quella di stasera è la Vale Da che pulpito Vadoooooooooo buon weekend a tutti! Matt, puoi chiudere No! Aspetta! Ti voglio su feisbuc! Piu' che altro per le amiche...
Ultima modifica di Fooldancer; 11/02/2011 alle 16:03 Motivo: UnionePost automatica
CHIUSO!
Originariamente Scritto da Micha Da che pulpito Vadoooooooooo buon weekend a tutti! Matt, puoi chiudere ciao
cos'è? una TT venuta male...
Originariamente Scritto da ELOISE cos'è? una TT venuta male... avrà pranzato con micha
Originariamente Scritto da Herbie 53 è un furgone da maschio dominante..che non ha bisogno di esprimersi tramite un'auto costosa..in quanto certo della propria sessualità e della propria virilità.. suca
non mi stupisco...
WE ARE GENOA!
Regole del Forum