Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 86

Discussione: 0.62 g/l

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di ghostrider.1127
    Moto
    troppe gsx-r
    l errore e sempre quello di fermarsi
    LUNGA VITA ALLA FATA TURBINA

Citazione Originariamente Scritto da ghostrider.1127 Visualizza Messaggio
    l errore e sempre quello di fermarsi
    idolo subito! rendi onore al tuo nick!

TCP Rider L'avatar di Marconi
    Moto
    Speed Triple 2010 SE
    Se non vado errando la cosa positiva è che se il tasso alcolemico è compreso tra lo 0.5 e lo 0.8 g/l con il nuovo codice non si è più implicati penalmente, cosa già positiva, anche se le rogne sono comunque sufficienti. Inoltre, sempre se non vado errando, le prove dovrebbero essere due e, sempre se non ricordo male, a distanza di almeno 5 minuti. Dichiarandolo magari nel verbale potevano esserci gli estremi per fare un ricorso.

Per il resto il mio parere resta che preferirei il limite del tasso alcolemico a zero in cambio di un po' più di buon senso sui limiti di velocità.
    "Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da Marconi Visualizza Messaggio
    Se non vado errando la cosa positiva è che se il tasso alcolemico è compreso tra lo 0.5 e lo 0.8 g/l con il nuovo codice non si è più implicati penalmente, cosa già positiva, anche se le rogne sono comunque sufficienti. Inoltre, sempre se non vado errando, le prove dovrebbero essere due e, sempre se non ricordo male, a distanza di almeno 5 minuti. Dichiarandolo magari nel verbale potevano esserci gli estremi per fare un ricorso.

Per il resto il mio parere resta che preferirei il limite del tasso alcolemico a zero in cambio di un po' più di buon senso sui limiti di velocità.
    Si, ma il tuo avatar.......

TCP Rider L'avatar di Marconi
    Moto
    Speed Triple 2010 SE
    Citazione Originariamente Scritto da s-one675 Visualizza Messaggio
    Si, ma il tuo avatar.......
    So che l'avatar non aiuta a credermi ma in 33 anni non mi sono mai ubriacato, semplicemente mi piace la birra, ma siccome so quanto vale la mia patente, me ne guardo bene dal bere più di una birra piccola quando guido l'auto e sono vicino casa, e solo acqua quando sono in moto. Fortunatamente non sono alcoolizzato, semplicemente non rifiuto una buona birra , ma solo se non implica fare dei danni
    "Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •