l errore e sempre quello di fermarsi

l errore e sempre quello di fermarsi
LUNGA VITA ALLA FATA TURBINA

Se non vado errando la cosa positiva è che se il tasso alcolemico è compreso tra lo 0.5 e lo 0.8 g/l con il nuovo codice non si è più implicati penalmente, cosa già positiva, anche se le rogne sono comunque sufficienti. Inoltre, sempre se non vado errando, le prove dovrebbero essere due e, sempre se non ricordo male, a distanza di almeno 5 minuti. Dichiarandolo magari nel verbale potevano esserci gli estremi per fare un ricorso.
Per il resto il mio parere resta che preferirei il limite del tasso alcolemico a zero in cambio di un po' più di buon senso sui limiti di velocità.![]()
"Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?

So che l'avatar non aiuta a credermima in 33 anni non mi sono mai ubriacato, semplicemente mi piace la birra, ma siccome so quanto vale la mia patente, me ne guardo bene dal bere più di una birra piccola quando guido l'auto e sono vicino casa, e solo acqua quando sono in moto. Fortunatamente non sono alcoolizzato, semplicemente non rifiuto una buona birra , ma solo se non implica fare dei danni
![]()
"Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?