Quasi rapporto di 1 a 3 per la 800 stradale forse in Triumph puntavano al contrario sono un pò OT rispetto all'argomento scusate.
Quasi rapporto di 1 a 3 per la 800 stradale forse in Triumph puntavano al contrario sono un pò OT rispetto all'argomento scusate.
Si ,io intendevo sul forum,non avendo visto le ordinazioni totali.
Pregherei chi e' presente nella lista in prima pagina,di voler fornire le notizie mancanti.Grazie
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
O.T.
ragazzi a sto punto,veramente,pensare anche a un radunetto, anche solo di un giorno,tra i tigrotti ........ potremo chiamarlo MINIRAT copiando un po' i microraduni che faceva San Carlo Talamo negli anni 90......

Grazie per avermi inserito con il punto interrogativo gc57 spero che per me sia di buon auspicio ma devo aspettare che si maturino un po' i tempi (lavoro) comunque sarà con ABS (il colore lo hai già inserito)
Ordinata il 12 dicembre TIGER 800 XC bianca,ma non ancora consegnata!!!!Meno male che c'é crisi!!!!ufffffaaa!!!!!Saluti a tutti.
Benvenuto !!!
Dai ormai sarà questione di poco, a meno che tu l'abbia ordinata con ABS.
Le altre stanno arrivando ormai a buon ritmo. Il mio concessionario venerdì scorso ne ha consegnate 4 (non so quante di normali/XC). Forse per la XC c'è un po' più da attenedere perchè più richiesta... ci dici piuttosto, se vuoi, di che regione sei, o lo scrivi nel tuo profilo, così gc57 lo inserisce in lista e ci può esser utile per eventuali future uscite a spasso con le nostre Tigrotte.
Ciao,abito in piemonte prov.di Novara,l'ho ordinata senza ABS, vedrò se pentirmene o no,anche perché tra tutte le moto che ho avuto (anche gs 1200)non le ho mai equipaggiate con il sistema ABS.