Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyB però non quando vado in moto ah...peccato, stavo già valutandola come soluzione per me così mi potevo finalmente comprare un GS
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Originariamente Scritto da LadyB però non quando vado in moto ma è un tuo piede anche quello??'
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 ma è un tuo piede anche quello??' ma che intenditore sei?
Originariamente Scritto da Geez ma che intenditore sei?
Originariamente Scritto da Geez ah...peccato, stavo già valutandola come soluzione per me così mi potevo finalmente comprare un GS non ti preoccupare: io ho visto una ragazza guidare il tiger con dei tacchi a spillo Originariamente Scritto da Leo67 ma è un tuo piede anche quello??' sì, perchè? non ti piace?
LadyB
Originariamente Scritto da Leo67 scusami ti voglio bene
Originariamente Scritto da LadyB non ti preoccupare: io ho visto una ragazza guidare il tiger con dei tacchi a spillo sì, perchè? non ti piace? da morire.....poi con il tattoo......
Originariamente Scritto da LadyB non ti preoccupare: io ho visto una ragazza guidare il tiger con dei tacchi a spillo
Originariamente Scritto da Geez col tacco appoggiato alla pedana, in equilibrio...io non so proprio come facesse
Originariamente Scritto da Leo67 io son malato.....me ne rendo conto....ma non posso farci nulla...... speriamo che qualcuno ti FINIsca il 27
Regole del Forum