...macchè rob, ho preso una 955 , sono andato ieri a vederla a torino.... al museo egizio...
onestamente tra le due io piglierei il 955 tutta la vita! il kappone è bello ma......devi essere uno che gira col coltello tra i denti per gustartelo...secondo me...
onestamente tra le due io piglierei il 955 tutta la vita! il kappone è bello ma......devi essere uno che gira col coltello tra i denti per gustartelo...secondo me...
...difatti ho preso la 955 ma sarebbe bello avere anche il cappone per fare il collione ogni tanto...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
lui è uno smanettone da kappone, meglio che abbia preso il cancello inglese + fico e fa meno danni
lui è uno smanettone da kappone, meglio che abbia preso il cancello inglese + fico e fa meno danni
con il 955 puoi farci tutto......dal fighetto con la moto inglese allo smanettone ......al cancello per il giardino.....è una moto trasversale diciamo.....
con il 955 puoi farci tutto......dal fighetto con la moto inglese allo smanettone ......al cancello per il giardino.....è una moto trasversale diciamo.....
ma lo sai che hai proprio ragione?
forse con questa tua massima, decido di tenere il mio 955