Intollerante totale.
Predico bene e razzolo malissimo.
Sono un gran riappacificatore, il più delle volte riesco a placare le discussioni accese degli altri, ponendo appunto gli individui in questione ad essere tolleranti verso innanzitutto chi hanno di fronte in quel momento, e poi anche verso il suo pensiero.
Io invece non tollero per niente. Intendiamoci, nelle discussioni mi piace e accetto il confronto, ammetto se la ragione non é mia, ma questa é semplice educazione e ragionevolezza. Mentre se invece mi sento attaccato (anche solo verbalmente) non lo tollero e mi saltano i nervi, da lì in poi non ho più regole e limiti. Credo di poter riassumere il mio pensiero nel fatto che odio il mondo, tranne chi mi va a genio. Ma sono pochi.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
No!...
nel dubbio do gas!!!!
![]()
generalmente sono tollerante. esempio...se un collega lavora con impegno,nn importa se e' albanese o rumeno, lavora e basta. se c'e' uno scambio di opinioni, lo ascolto e poi traggo le mie conclusioni. se invece e' un fannullone, che sia italiano o albanese o rumeno, nn fa' differenza. perdo la voglia di essere tollerante.
dipende da cosa è l'oggetto della mia tolleranza/intolleranza;
diciamo che vedo il nero, vedo il bianco e tutte le sfumature di grigio..aldilà delle questioni di scarsa importanza, in quelle serie, siano queste importanti soggettivamente(magari è una questione a cui IO sono più sensibile, ma non tutti) o oggettivamente (penso che sistano delle cose oggettivamente intolleranti in un mondo civile), io cerco sempre di fermarmi a riflettere sulle mie convinzioni e su quelle degli altri; certo capitano i 5 minuti e le discussioni più accese..però tendenzialmente mi piace vivere in un clima tollerante..
Ultima modifica di sagyttar; 14/02/2011 alle 18:44
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
io sono mediamente intollerante, ma molto va a umore, ormai lo so e alle persona a cui tengo lo dico subito se è una giornata in cui non sopporto niente e nessuno![]()
decisamente poco tollerante sono io