Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Zagor_ DC se va il tiro ha impressionato anche me Originariamente Scritto da The Dog ...non ce ne sono molte in giro, se la paghi 6 credo che dopo un anno la rivenderai a 5... se non trovi nessuno e la vendi a 2 te la prendo io... facciamo così, quando vuole la compro io a 2 al tuo amico!
Ultima modifica di Segy; 14/02/2011 alle 20:03 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Segy il tiro ha impressionato anche me facciamo così, quando vuole la compro io a 2 al tuo amico!
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog
Originariamente Scritto da 7373massimo ...ciao!!!
Originariamente Scritto da The Dog ...ciao!!! Ciao Damiano
Originariamente Scritto da 7373massimo Ciao Damiano ...ciao max...
Originariamente Scritto da Segy ma dh poi a chi a vendo???????????????????????????? difficile sarebbe trovare un'altro stupido come me scherzi? la rivendi subito senza quasi perderci
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Originariamente Scritto da Geez scherzi? la rivendi subito senza quasi perderci per dumila la piglio quella buell adesso l'amico del canegobbo mi fa sapere
Regole del Forum