Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: [Sprint ST 1050] frecce anteriori trasparenti

TCP Rider L'avatar di Spennacchiotto
    Moto
    Sprint ST 1050 '10 all black
    sono riuscito a staccare la lente dal corpo freccia ed è stato più facile del previsto.

per farlo ho usato il forno elettrico della cucina regolato a 100 gradi.

messe una alla volta sopra un cartone, per evtare che parti metalliche arroventate potessero fare danni, ho aspettato circa 4 minuti;
    poi prese con i guanti da forno - sono decisamente calde - è bastato tirare con decisione e la colla ormai quasi liquida ha ceduto
    Le moto precedenti: Honda 125 CBE, Guzzi V35 Imola, Guzzi 1000 SP, BMW K1100 RS, Honda VFR 800 rc46,

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di gigi007
    Moto
    Triumph Sprint GT
    Domandina facile facile: secondo voi gli indicatori di direzione anteriori della Sprint GT sono gli stessi della Sprint ST ? Faccio questa domanda perchè vorrei mettere quelli trasparenti alla mia GT ma non trovo nulla di specifico. Grazie.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da gigi007 Visualizza Messaggio
    Domandina facile facile: secondo voi gli indicatori di direzione anteriori della Sprint GT sono gli stessi della Sprint ST ? Faccio questa domanda perchè vorrei mettere quelli trasparenti alla mia GT ma non trovo nulla di specifico. Grazie.
    non ci metto la mano sul fuoco ma direi che il gruppo specchio freccia sia lo stesso. per esserne certo ti conviene chiederlo al conce (non si sa mai)
    Le moto precedenti: Honda 125 CBE, Guzzi V35 Imola, Guzzi 1000 SP, BMW K1100 RS, Honda VFR 800 rc46,

R.A.T. Pack Leader Napoli L'avatar di L'Ostile Inglese
    Moto
    Kawasaki KLE500 (Augusto) - SprintST 1050 (Tiberio)
    AAA Occasionissima: vendesi Presepe usato da moto, si installa comodamente sul portapacchi posteriore compatiblie con piastra GiVi.
    Madonnina e San Giuseppe retroilluminati con attacco presa accendisigari ed omologati come luce di posizione. Le aureole si accendono con lo stop. In più il Bambiniello ha funzione benedicente con meccanismo ad anemometro che indica anche la velocità della moto (più corri, più benedice), Bue ed asinello riscaldabili e sfoderabili.
    Volendo su eBay è disponibile kit audio per far benedire Gesù ad alta voce e far muggire e ragliare bue ed asinello collegandoli al clacson. Con tale kit (tramite connessione bluetooth) si può parlare con il cellulare o sentire l'iPod tramite la Madonna, mentre San Giuseppe vi spiega la strada se avete un navigatore GPS compatibile.

Tutto perfettamente funzionante, smonto dalla moto per installare addobbo carnevalesco.

Rivolgersi Tigre Siberiana
    Ultima modifica di L'Ostile Inglese; 15/02/2011 alle 16:22
    Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
    AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
    segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da L'Ostile Inglese Visualizza Messaggio
    AAA Occasionissima: vendesi Presepe usato da moto, si installa comodamente sul portapacchi posteriore compatiblie con piastra GiVi.
    Madonnina e San Giuseppe retroilluminati con attacco presa accendisigari ed omologati come luce di posizione. Le aureole si accendono con lo stop. In più il Bambiniello ha funzione benedicente con meccanismo ad anemometro che indica anche la velocità della moto (più corri, più benedice), Bue ed asinello riscaldabili e sfoderabili.
    Volendo su eBay è disponibile kit audio per far benedire Gesù ad alta voce e far muggire e ragliare bue ed asinello collegandoli al clacson. Con tale kit (tramite connessione bluetooth) si può parlare con il cellulare o sentire l'iPod tramite la Madonna, mentre San Giuseppe vi spiega la strada se avete un navigatore GPS compatibile.

Tutto perfettamente funzionante, smonto dalla moto per installare addobbo carnevalesco.

Rivolgersi Tigre Siberiana
    se non c'è la cometa-freccia e la pastorella rap (pastorella metropolitana) non mi interessa

TCP Rider Senior L'avatar di orcablu
    Moto
    UMA The Bride
    Citazione Originariamente Scritto da Spennacchiotto Visualizza Messaggio
    sono riuscito a staccare la lente dal corpo freccia ed è stato più facile del previsto.

per farlo ho usato il forno elettrico della cucina regolato a 100 gradi.

messe una alla volta sopra un cartone, per evtare che parti metalliche arroventate potessero fare danni, ho aspettato circa 4 minuti;
    poi prese con i guanti da forno - sono decisamente calde - è bastato tirare con decisione e la colla ormai quasi liquida ha ceduto
    quasi uguale alla ricetta dei muffin...
    solo che il forno lo devi mettere a 120°
    orcache...intriplatosantosubito
    nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
    AUGURI MAX
    WLF

R.A.T. Pack Leader Napoli L'avatar di L'Ostile Inglese
    Moto
    Kawasaki KLE500 (Augusto) - SprintST 1050 (Tiberio)

Cool

Citazione Originariamente Scritto da gigi007 Visualizza Messaggio
    si
    Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
    AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
    segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123