-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
non farlo!!!!!!
Se proprio devi cambiare ci son tante moto, la tuono di quegli anni è veramente brutta forte, che poi sia un missile siamo daccorod ma è inguardabile davvero.
Piuttosto se dici di volere qualcosa di più leggero una streettina no?
Oppure te la butto li, uno dei miei sogni, non so quanto darei per potermene permettere una per andare a mettere in fila tutti i fighetti con le supersportive sui passi pieni di curve...
![]()
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -
oh mio dio hanno fatto anche la R, me l'ero persa..... io prima o poi la prendo questa, ci penso troppo...
Prova Verit - KTM 690 Duke - Produzione - KTM - Motosprint
hai ragione pure tu, però se guardi le prestazioni non è che come range di utilizzo si discosti molto da quello di una speed....
Ultima modifica di badsephirot; 14/02/2011 alle 21:30 Motivo: UnionePost automatica
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -
Prendi là Tuono...
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”