Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Segy lascio il calcolo del secondi a quel bischero di cesso66 sulla futa sei come lui, paro paro
...il picio gigliato ha deciso???
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Intriplato sei come lui, paro paro ci provo, ogni tanto gli chiedo consigli in MP per la regolazione della pressione dei pneumatici. spero di diventare presto come lui...
Originariamente Scritto da Segy ci provo, ogni tanto gli chiedo consigli in MP per la regolazione della pressione dei pneumatici. spero di diventare presto come lui... mangia + bistekke phava
Originariamente Scritto da The Dog ...il picio gigliato ha deciso??? sto ancora riflettendo sul tuo MP ... Originariamente Scritto da Intriplato mangia + bistekke phava
Ultima modifica di Segy; 15/02/2011 alle 13:50 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Segy ci provo, ogni tanto gli chiedo consigli in MP per la regolazione della pressione dei pneumatici. spero di diventare presto come lui... ...per la pressione pneumatici chiedi a intrippo...
Originariamente Scritto da The Dog ...per la pressione pneumatici chiedi a intrippo... le so davvero babbeo, ho il manometrino sempre appresso .. dc
Originariamente Scritto da Intriplato le so davvero babbeo, ce l'ho in mano ma è sempre appeso .. dc pompalo dh!
Originariamente Scritto da Intriplato le so davvero babbeo, ho il manometrino sempre appresso .. dc ..ma ancora????
Originariamente Scritto da The Dog ..ma ancora???? finchè non cambio la valvola al primo gonfiaggio potrebbe perdere se solo avessi il tuo tempo libero
Regole del Forum