Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Strega Klà non è questione di malafede...è questione di territorio... il mio uomo è mio e basta e non regala fiori a nessun'altra ( cioè...nemmeno a me preferibilmente..ma alle altre ancora meno) . per Kla un mazzo senza fiori...
Originariamente Scritto da Richymbler per Kla un mazzo senza fiori... Se proprio vuoi metter bocca per me..almeno cerca di accontentarmi! vedi di farmi regalare accessori rizoma bmw cruso o similari....
sciò
Originariamente Scritto da Richymbler per Kla un mazzo senza fiori... Hai visto che Massi ha postato la tua faccia da furbetto?
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da black panther Hai visto che Massi ha postato la tua faccia da furbetto? se l'è cercata
Originariamente Scritto da Intriplato se l'è cercata si ma quando è che avrei perso la faccia?
Originariamente Scritto da Richymbler si ma quando è che avrei perso la faccia?
Originariamente Scritto da black panther Hai visto che Massi ha postato la tua faccia da furbetto? No, dove? Originariamente Scritto da Strega Klà Se proprio vuoi metter bocca per me..almeno cerca di accontentarmi! vedi di farmi regalare accessori rizoma bmw cruso o similari.... Io ? Mica sono il tuo uomo io, quello che marca il territorio ma non regala fiori..
Ultima modifica di Richymbler; 15/02/2011 alle 15:48 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Richymbler Io ? Mica sono il tuo uomo io, quello che marca il territorio ma non regala fiori.. che c'entra..se fai pubblicità per farmi fare i regali..almeno indovinali...
Originariamente Scritto da Richymbler Io ? Mica sono il tuo uomo io, quello che marca il territorio ma non regala fiori.. con la tua classe e la mia moto chi mi fermerebbe + ?
Originariamente Scritto da Intriplato con la tua classe e la mia moto chi mi fermerebbe + ? modestia a parte
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Regole del Forum