Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ken moderatore e il perchè!
ken non moderatore e il perché!
Mattley e un busone!
KEN AMBASCIATORE DEL BUON GUSTO + MODERATORE
Originariamente Scritto da Segy HO VOTATO SI!! KEN MODERATORE SUBITO, PERCHE' E' FICO E OBBIETTIVO!! KEN MODERATORE SUBITO KEN MODERATORE SUBITO KEN MODERATORE SUBITO KEN MODERATORE SUBITO KEN MODERATORE SUBITO KEN MODERATORE SUBITO
Originariamente Scritto da Ken-T3 non so come passare il tempo!! se sei come Filo ....evitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Originariamente Scritto da giulianaspeed se sei come Filo ....evitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Originariamente Scritto da giulianaspeed se sei come Filo ....evitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa con KEN moderatore puoi praticamente smettere di scrivere!
Originariamente Scritto da Segy con KEN moderatore puoi praticamente smettere di scrivere! infatti temo che lui sia peggio....( sono sempre stati contrari a qualsiasi forma di Off T...anche sul BAR)
Originariamente Scritto da giulianaspeed infatti temo che lui sia peggio....( sono sempre stati contrari a qualsiasi forma di Off T...anche sul BAR) se passa pure lui Giuly, ADDIO
KEN MODERATORE SUBITO!!!!
Originariamente Scritto da Intriplato se passa pure lui Giuly, ADDIO non so se ti sei accorto...ma scrivo pochissimo ultimamente...... mi hanno chiuso troppi topic ultimamente...ma ho fiducia in manila...lui sistemera' tutto
Originariamente Scritto da Segy KEN MODERATORE SUBITO!!!! ora me lo accaparro e lo uso come scudo con filomao
Regole del Forum