Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Ti servira' sicuramente un navigatore, vengo con te. Dovrò raddoppiare il numero di "pecorelle".....
...... non ci sono ali e vento che possano portarti dove ha inizio il tempo.....
Originariamente Scritto da Intriplato non uso navigatori in moto,,,,,,,,,,,ma vieni volentieri come compagno di viaggio Cretino: navigatore UMANO... non mi vedrai mai con un affare elettronico sulla moto
https://inmotocolcinghio.wordpress.com/
Originariamente Scritto da Segy "criteri" si parla di amore o di moto? ...... Perché? C'é differenza?
Originariamente Scritto da Lio Dovrò raddoppiare il numero di "pecorelle"..... Ho i parenti in zona, ti faccio supportare
Raga prossimo mese io vado giù un we facciamo un gruppetto e andiamo insieme? Questo prima dell'etna day..
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Cretino: navigatore UMANO... non mi vedrai mai con un affare elettronico sulla moto ESAgerato
Originariamente Scritto da black panther Raga prossimo mese io vado giù un we facciamo un gruppetto e andiamo insieme? Questo prima dell'etna day.. Il prox mese staro' ancora sballando gli scatoli del trasloco
Originariamente Scritto da black panther Raga prossimo mese io vado giù un we facciamo un gruppetto e andiamo insieme? Questo prima dell'etna day.. Prox mese quando? Io se ho i soldi ( e dubito) scendo per i grifoni dell'Etna 26/03
sciò
Originariamente Scritto da black panther Raga prossimo mese io vado giù un we facciamo un gruppetto e andiamo insieme? Questo prima dell'etna day.. Basta che non sia fra l' 1 e il 10 aprile... sono a Malta ........
Originariamente Scritto da Lio Basta che non sia fra l' 1 e il 10 aprile... sono a Malta ........ Ma quanto giri.... Lio...forse sabato se non è in giro...mi viene a prendere il mio mal di pancia per un saluto.... non mi farai far figurette vero???
Regole del Forum